annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Istat - ricorso - concorso per 115 collaboratori tecnici

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Ciao a tutti!
    Sono nuova del forum e volevo presentarmi!
    siete un bel gruppetto e anche molto aggueriti! In bocca al lupo a tutti!
    Ci proverò anch'io...non ho molto tempo per studiare e, a differenza di molti di voi, devo ancora iniziare!
    Ma siete tutti di Roma? Io verrò apposta dal Piemonte...
    Tra di voi c'è qualche sociologo?

Commenta

Originariamente inviato da Amelie Poulain Visualizza il messaggio
      Ciao a tutti!
      Ci proverò anch'io...non ho molto tempo per studiare e, a differenza di molti di voi, devo ancora iniziare!
      Ciao amelie! io sono pugliese! ma non sociologa! io inizierò a studiare dopo Ik venti.. prima non posso. facendo i conti avrò quasi due mesi.. speriamo bene! hai già preso i libri?

Commenta

Ciao a tutti!
        Benvenuta Amelie!
        Cmq Dio santo, se adesso i concorsisti vengono pure dal nord allora vuol dire che il paese è arrivato proprio alla frutta.
        Amat Victoria Curam

Commenta

Ciao a tutti!
          Ciao Amelie, benvenuta
          neanche io ho troppo tempo per studiare, sono alle prese con la sessione d'esami e quindi tra lezioni e appelli straordinarmi inizierò i primi di marzo...
          sono di Roma, ma non sono sociologa
          ps :
          caro Hanzo, è un concorso su scala nazionale, è normale che le persone partecipino da tutta Italia :-P ;-)

Commenta

Originariamente inviato da jamp78 Visualizza il messaggio
            Salve a tutti,

e' possibile essere esclusi per non aver scritto il codice identificativo del concorso sulla busta ma solo l'indirizzo dell'Istituto e l'indirizzo del mittente con nome e cognome mio????

Che palle essere esclusi per questo cavillo visto che la domanda all'interno e' stata complilata perfettamente.

Nel bando parla esplicitamente di esclusione solo se si e' omesso il codice nella domanda(allegato 1) ,se si partecipa a piu' aree o in caso di mancato possesso dei requisiti in caso di verifica.

Nessuno puo' dirmi nulla??

Commenta

Originariamente inviato da jamp78 Visualizza il messaggio
              Nessuno puo' dirmi nulla??
              non saprei...
              credo che se sono pignoli potrebbero farlo (visto era scritto sul bando che andava messo il codice sulla busta).
              Cmq mi pare di aver capito, sempre leggendo il bando, che se sei stato escluso dovrebbero dartene comunicazione prima dello svolgimento della prima prova (o della preselettiva, a seconda)

Commenta

La busta comunque dovrebbero aprirla comunque poiche' non sanno cosa c'e' dentro.
                Devono essere veramente cattivi a non smistarla all'uffico di competenza una
                volta che hanno letto di cosa si tratta.

La ricevuta di ritorno risale al 10 gennaio.
                Per adesso non hio avuto nessuna comunicazione d'esclusione.

Domani provero' a telefonare sperando che sappiano darmi una risposta certa.

Commenta

Ciao Tonga allora anche tu da lontano! Sì, ho già preso il testo della Simone, ma è lì che prende polvere per il momento :-)

ehi sì Hanzosashimi...come darti torto...anche da queste parti non è un gran bel periodo...
                  precarierà e nulla più, così si tenta anche un concorso!

Cmq, per entrare nel merito dell'ultima domanda, credop proprio che agli esclusi verrà data comunicazione...

Commenta

Ciao a tutti!
                    Benvenuta...Io non sono sociologa ma sto per terminare la laurea magistrale in psicologia..Anche io non ho ancora iniziato a studiare perciò non sei sola ah...io vengo dalla sardegna...

Commenta

Ciao a tutti!
                      sono laureata in statistica, magistrale!per i libri, non saprei proprio, ovviamente noi ne abbiamo un sacco, ma direi che per le prove andrebbe bene uno di statistica descrittiva, ma parliamo del primo anno di università, quindi non ricordo nè i titoli nè dove saranno mai buttati!
                      In questo momento neanche io mi ci posso dedicare perchè sto finendo un master e il 9 marzo ho la discussione della tesi, quindi comincerò a metà marzo a ripassare qualcosa.
                      13 mila?!?!?!OMG
                      secondo me, è vero che i laureati in statistica saranno avvantaggiati (stiamo sempre parlando dell'istat...almeno lì dovremmo esserlo,no??) però secondo me ci saranno tante (troppe) persone che hanno già avuto dei contratti occasionali con l'istituto e saranno ancora più avvantaggiati di noi!
                      Cmq, non sono di Roma, sono siciliana ma mi sono laureata alla sapienza, adesso sono tornata giù, e sinceramente a Roma non ci vorrei tornare, ma per l'istat lo farei!!

Commenta

Sto operando...
                      X