annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Istat - ricorso - concorso per 115 collaboratori tecnici

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Io non devo dimostrare niente a nessuno! >.<
    Amat Victoria Curam

Commenta

Originariamente inviato da Hanzosashimi Visualizza il messaggio
      Io non devo dimostrare niente a nessuno! >.<
      ehehehehe :-D

Commenta

Per ki fosse interessato ai futuri concorsi che l'istat pubblicherà nel corso del 2011 questi gli altri posti a disposizione...

Ricercatore posti 30
        funzionario amministrativo posti 15
        Cter posti 115 che è quello uscito
        collaboratore amministrativo posti 30
        dirigente di ricerca posti 5 e mi pare che sono stati pubblicati i primi 4 posti
        dirigente tecnologo posti 5 e anche qui 3 posti sono stati pubblicati
        tecnologo posti 10
        primo ricercatore posti 15
        primo tecnologo posti 15.

Salvo i 30 posti di collaboratore amministrativo ancora da bandire ke è una categoria per diplomati e dove penso che kiederanno un diploma generico e i 115 già usciti, per tutti gli altri servirà la laurea...

Commenta

speriamo che escano presto allora!
          Amat Victoria Curam

Commenta

Originariamente inviato da mark1 Visualizza il messaggio
            Per ki fosse interessato ai futuri concorsi che l'istat pubblicherà nel corso del 2011 questi gli altri posti a disposizione...

Ricercatore posti 30
            funzionario amministrativo posti 15
            Cter posti 115 che è quello uscito
            collaboratore amministrativo posti 30
            dirigente di ricerca posti 5 e mi pare che sono stati pubblicati i primi 4 posti
            dirigente tecnologo posti 5 e anche qui 3 posti sono stati pubblicati
            tecnologo posti 10
            primo ricercatore posti 15
            primo tecnologo posti 15.

Salvo i 30 posti di collaboratore amministrativo ancora da bandire ke è una categoria per diplomati e dove penso che kiederanno un diploma generico e i 115 già usciti, per tutti gli altri servirà la laurea...

e a quanto pare, nessuno di questi posti richiederà in modo specifico la laurea in statistica, in oltre, soprattutto in quelli di dirigenti, sicuramente richiederanno esperienza almeno triennale!
            Speravo di trovare qualcosa di più “statistico”!

Commenta

sto studiando il sistan sul maggioli e devo dire che mi sto facendo davvero 2 palle

Commenta

Ma la contingenza, regressione e la correlazione bisogna studiarle????? Perchè sul libro della Simone nella parte della teoria non ne fa cenno, però negli esercizi a fine libro li tratta.... :S

Commenta

Ragazzi, mi dite esattamente i libri che bisognerebbe studiare?? Io ho preso Il "69 collaboratori tecnici Area tecnico-statistica" Edizione Simone, circa 360 pagine, in cui dice che da una preparazione completa. Ma è vero???
                  Attendo risposte!

Commenta

Originariamente inviato da giovane2584 Visualizza il messaggio
                    Ragazzi, mi dite esattamente i libri che bisognerebbe studiare?? Io ho preso Il "69 collaboratori tecnici Area tecnico-statistica" Edizione Simone, circa 360 pagine, in cui dice che da una preparazione completa. Ma è vero???
                    Attendo risposte!
                    Non credo... dato che nel libro della Maggioli la parte relativa al Sistan è di 50 pagine, contro le 6 delle Simone....

Commenta

Mi potresti dire come si chiama esattamente il Maggioli!?

Commenta

Sto operando...
                      X