Io non devo dimostrare niente a nessuno! >.<
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Istat - ricorso - concorso per 115 collaboratori tecnici
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Hanzosashimi Visualizza il messaggioIo non devo dimostrare niente a nessuno! >.<
Commenta
-
Per ki fosse interessato ai futuri concorsi che l'istat pubblicherà nel corso del 2011 questi gli altri posti a disposizione...
Ricercatore posti 30
funzionario amministrativo posti 15
Cter posti 115 che è quello uscito
collaboratore amministrativo posti 30
dirigente di ricerca posti 5 e mi pare che sono stati pubblicati i primi 4 posti
dirigente tecnologo posti 5 e anche qui 3 posti sono stati pubblicati
tecnologo posti 10
primo ricercatore posti 15
primo tecnologo posti 15.
Salvo i 30 posti di collaboratore amministrativo ancora da bandire ke è una categoria per diplomati e dove penso che kiederanno un diploma generico e i 115 già usciti, per tutti gli altri servirà la laurea...
Commenta
-
Originariamente inviato da mark1 Visualizza il messaggioPer ki fosse interessato ai futuri concorsi che l'istat pubblicherà nel corso del 2011 questi gli altri posti a disposizione...
Ricercatore posti 30
funzionario amministrativo posti 15
Cter posti 115 che è quello uscito
collaboratore amministrativo posti 30
dirigente di ricerca posti 5 e mi pare che sono stati pubblicati i primi 4 posti
dirigente tecnologo posti 5 e anche qui 3 posti sono stati pubblicati
tecnologo posti 10
primo ricercatore posti 15
primo tecnologo posti 15.
Salvo i 30 posti di collaboratore amministrativo ancora da bandire ke è una categoria per diplomati e dove penso che kiederanno un diploma generico e i 115 già usciti, per tutti gli altri servirà la laurea...
e a quanto pare, nessuno di questi posti richiederà in modo specifico la laurea in statistica, in oltre, soprattutto in quelli di dirigenti, sicuramente richiederanno esperienza almeno triennale!
Speravo di trovare qualcosa di più “statistico”!
Commenta
-
Originariamente inviato da giovane2584 Visualizza il messaggioRagazzi, mi dite esattamente i libri che bisognerebbe studiare?? Io ho preso Il "69 collaboratori tecnici Area tecnico-statistica" Edizione Simone, circa 360 pagine, in cui dice che da una preparazione completa. Ma è vero???
Attendo risposte!
Commenta
Commenta