Originariamente inviato da tonga80
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Istat - ricorso - concorso per 115 collaboratori tecnici
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Dreaming BI Visualizza il messaggionon credo verrà fatta...dove hai letto una cosa del genere?
chiedevo semplicemente se ti era arrivato il sussurro sull'ipotetica pubblicazione della batteria di quiz. non penso di essermi espressa male.
non tutti gli enti lo fanno, ma alcuni pubblicano la batteria dei quiz.
Commenta
-
Originariamente inviato da tonga80 Visualizza il messaggioio non l'ho letta da nessuna parte..
chiedevo semplicemente se ti era arrivato il sussurro sull'ipotetica pubblicazione della batteria di quiz. non penso di essermi espressa male.
non tutti gli enti lo fanno, ma alcuni pubblicano la batteria dei quiz.
non credo arriverà mai una batteria di quiz.....
Commenta
-
Originariamente inviato da Dreaming BI Visualizza il messaggiosi sussurra intorno al 20giugno...giù di lì...
Ma come?
Prima del Tempo Determinato???
Commenta
-
Originariamente inviato da jamp78 Visualizza il messaggioMa come?
Prima del Tempo Determinato???
Commenta
-
Originariamente inviato da Dreaming BI Visualizza il messaggiocerto! cosa c'è di strano...credo che il bando sia antecedente...
E' sicura la tua fonte,dreaming???
Commenta
-
Originariamente inviato da jamp78 Visualizza il messaggioE' sicura la tua fonte,dreaming???
Commenta
-
ciao a tutti!!
mi sono appena iscritta ma è un pò che vi seguo; per prima cosa vi rigrazio per tutte le news che mi avete dato.^_^
questo è il primo concorso che provo e sapere che c'è un bel gruppetto di persone con cui confrontarsi è davvero rincuorante.
Ho fatto la domanda per il concorso a tempo determinato per le marche.
in bocca al lupo a tutti
Commenta
Commenta