annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Istat - ricorso - concorso per 115 collaboratori tecnici

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Grazie!! Sono entrata un po' nel panico.. il fatto è che la raccomandata l'ho spedita proprio il 10 gennaio.. quindi fa fede quella, altrimenti mi avrebbero comunicato loro che non potevo partecipare!!
    Grazie ancora

Commenta

Originariamente inviato da antonino.canzoneri-1974 Visualizza il messaggio
      http://http://www.auditoriumantonian...uditorium.html
      Guardate il sito ,ci sono 5 .
      La principale ,l'auditorius ,puo' ospitare 572 persone
      le altre 4 sale 60 persone
      Dite che le riempiamo?
      Mi smebrano troppo pochi questi concorrenti
      Ciao ragazzi,non ci sentiamo da un pò,mi sono aggiornata e ho trovato questa serie di messaggi che parlano della capienza dell'auditorium, vorrei dire una cosa:sono 812 posti...in tutto!!nel senso che non ci hanno divisi per regioni, saremo tutti in quel solo giorno!a questo punto è veramente assurdo....cioè,loro si aspettavano più di 1000 persone per area e invece ne hanno meno di 900 in totale??cioè,non vorrei fare i salti di gioia prima del tempo,ma se è così,almeno per quello a td siamo a posto!!e oggi aspettiamo le date del ti...ma quando escono?!!?io devo fare il biglietto!
      ah,comunque io sono siciliana e parto da trapani o palermo,dipende da quanto costa il biglietto!

Commenta

si laura hai colto nel segno
        domanda : le batterie delle domande verranno pubblicate con le risposte?

Commenta

ho visto adesso che sono uscite le date!=) e che pubblicheranno le batterie di quiz!certo che le eventuali variazioni il 17 giugno è un pò così...vabbè,io sono il 23 alle 8:00 e adesso...si studia!!

Commenta

sucate ma la nuova fiera di roma... come ci si arriva??? O____o

Commenta

Originariamente inviato da g.laura2003 Visualizza il messaggio
              ho visto adesso che sono uscite le date!=) e che pubblicheranno le batterie di quiz!certo che le eventuali variazioni il 17 giugno è un pò così...vabbè,io sono il 23 alle 8:00 e adesso...si studia!!
              anch'io il 23 giugno alle 8!

Commenta

Originariamente inviato da chiquadro Visualizza il messaggio
                bah.....io ho quello di 844 pagine...
                Pure io ho quel mattone del Leti da 800 pagine dal primo anno di uni, che dire, mai aperto, troppo tecnico.
                Amat Victoria Curam

Commenta

Originariamente inviato da tonga80 Visualizza il messaggio
                  sucate ma la nuova fiera di roma... come ci si arriva??? O____o
                  Se arrivi con l'aereo sbarchi a Fiumicino e da lì c'è la navetta che ti porta davanti all'entrata della Fiera.
                  Amat Victoria Curam

Commenta

ragazzi le batterie dei quizi le pubblicano con le risposte o sensa?
                    si santa quanti siamo i concorrenti?

Commenta

Originariamente inviato da Hanzosashimi Visualizza il messaggio
                      Pure io ho quel mattone del Leti da 800 pagine dal primo anno di uni, che dire, mai aperto, troppo tecnico.
                      Quindi sarebbe meglio prendere quello da 300 pagine?????

evviva i quiz

Pure io il 23 mattina.... ci incontriamo tutti... a Tonga dobbiamo chiuderla in qualche sgabuzzino cosi non fa l'esame.... (scherzo )
                      Ultima modifica di Lucariello; 10-05-2011, 10:26.

Commenta

Sto operando...
                      X