annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Istat - ricorso - concorso per 115 collaboratori tecnici

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Sulla mia amante (il libro di statistica descrittiva xd) ci sono le scale di atteggiamento per la misurazione della qualità dei servizi... Sui vostri libri ci sta questo bel paragrafetto (5 pagine)?????

Non so quanto possa essere utile....

Commenta

Originariamente inviato da effeci Visualizza il messaggio
      Nel senso che lo compri o non lo compri? Io il testo l'ho comprato solo per la parte sul Sistan, Istat e Rilevazioni statistiche ufficiali ma, dopo aver visto che potevo avere quelle stesse informazioni facendo copia incolla da vari siti, non lo ricomprerei!
      Quoto me stessa per precisare che ovviamente con quanto detto non posso e non voglio influenzare la scelta di nessuno riguardo l'acquisto del testo. E' solo un mio parere!

Commenta

Originariamente inviato da Lucariello Visualizza il messaggio
        Sulla mia amante (il libro di statistica descrittiva xd) ci sono le scale di atteggiamento per la misurazione della qualità dei servizi... Sui vostri libri ci sta questo bel paragrafetto (5 pagine)?????

Sul mio testo di statistica no. Ma che tipo di scale sono?

Commenta

Originariamente inviato da Lucariello Visualizza il messaggio

sui libri che ho letto non ne ho trovate..
          io le salterei

Commenta

Originariamente inviato da effeci Visualizza il messaggio
            Nel senso che lo compri o non lo compri? Io il testo l'ho comprato solo per la parte sul Sistan, Istat e Rilevazioni statistiche ufficiali ma, dopo aver visto che potevo avere quelle stesse informazioni facendo copia incolla da vari siti, non lo ricomprerei!
            l'utilità che trovo nel maggioli, è quello di guida per gli argomenti...

per la parte sul sistan e delle principali rilevazioni statistiche sono rimasta molto delusa dal alvoro del copia e incolla.. come dici tu, lo si può fare tranquillamente da soli...

Commenta

ragazzi se posso esservi utile non credo proprio che le preselezioni si svolgeranno dopo così tanto tempo...da quanto ne so dal momento in cui vengono pubblicate le date(quindi il 10 maggio) devono passare circa 20 giorni!!

Commenta

Salve ragazzi, ma c'è un topic dove vi sono i partecipanti allo stesso concorso xo che hanno scelto l'area informatica?
                Se si potete dirmi dove?????

Commenta

Chiamatemi idiota, ma io senza un data certa da segnare sul calendario non riesco proprio a studiare
                  Qualcun'altro è nella mia situazione?
                  Amat Victoria Curam

Commenta

Parole sacrosante! Se non ci si dà una scadenza, è proprio difficile organizzarsi!
                    Cmq Hanzosashimi, almeno io parlo per quello a tempo determinato area tecnico-statistica, abbiamo davvero un bel pò di tempo davanti! Soprattutto se è vera la cosa dei 20 giorni dalla data di pubblicazione...

Commenta

Originariamente inviato da Sarettaa Visualizza il messaggio
                      Salve ragazzi, ma c'è un topic dove vi sono i partecipanti allo stesso concorso xo che hanno scelto l'area informatica?
                      Se si potete dirmi dove?????
                      Eccole il link dell'altra discussione:
                      http://forum.concorsi.it/forum/conco..._2011_a-2.html

Commenta

Sto operando...
                      X