azz...allora non finiro' mai...esce qualcosa da ogni angolo...quante pagine sono?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Istat - ricorso - concorso per 115 collaboratori tecnici
Comprimi
X
-
io invece all'università non ho mai avuto la costanza che cio sto mettendo ora.. sarà la forza della disperazione! comunque ho rallentato i ritmi... mi sto stancando...
per ogni rilevazione c'è una piccola scheda... che poi viene riassunta dal maggioli... tale scheda non riporta chissà che cosa in più...
a questo punto, secondo me, da quanto visto su queste schede, per la seconda prova verrà scelto una rilevazione statistica tra quelle multiscopo della famiglia e quelle relative all'economia e verrà chiesto di descriverla..
Però ora tocca preoccuparci della preselezione..
Commenta
-
questamateria la feci enl 2005 all'università di economia con buoni risultati ,ma ho dimenticato tutto e devo riprenderla .
Inoltre gli esami vertono su una parte dle rpogramma non particolarmente facile come gli indici di posizione di forma ecc.
La materia è una parte di statistica descrittiva o statistica uno e non è proprio se4mplicissima.
Secondo voi il simone 69 posti per istat è completo?
Posso ripassare da li .
Lo chiedo a quanti hanno già finito di farla ,mentre io devo inniziare ad aprire ilk libro ,anche se in realtà studio altro epr adesso.
Grazie di cuore.
se avete quesiti possiamo risolverli assieme. O provarci. Ihhihihihihihi.
Date ufficiose ne abbiamo?
Grazie ancora.
Commenta
-
Originariamente inviato da antonino.canzoneri-1974 Visualizza il messaggioquestamateria la feci enl 2005 all'università di economia con buoni risultati ,ma ho dimenticato tutto e devo riprenderla .
Inoltre gli esami vertono su una parte dle rpogramma non particolarmente facile come gli indici di posizione di forma ecc.
La materia è una parte di statistica descrittiva o statistica uno e non è proprio se4mplicissima.
Secondo voi il simone 69 posti per istat è completo?
Posso ripassare da li .
Lo chiedo a quanti hanno già finito di farla ,mentre io devo inniziare ad aprire ilk libro ,anche se in realtà studio altro epr adesso.
Grazie di cuore.
se avete quesiti possiamo risolverli assieme. O provarci. Ihhihihihihihi.
Date ufficiose ne abbiamo?
Grazie ancora.
Direi proprio di no.
Commenta
-
Originariamente inviato da antonino.canzoneri-1974 Visualizza il messaggioin quali parti è incompleto?
se puoi informarmi cosi' scelgo se studiare da esso o dai miei libri dell'università
grazie
ciao
Per fare prima il libro non è fatto malaccio è solo molto sintetico, puoi anche studiare da lì tutto il programma tranne la parte dell'indagine s. che ti conviene integrarla come si deve da altre fonti.
Commenta
Commenta