annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Istat - ricorso - concorso per 115 collaboratori tecnici

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

azz...allora non finiro' mai...esce qualcosa da ogni angolo...quante pagine sono?

Commenta

eh non e' tanto la difficolta' pure io ho fatto esami all'università difficili tipo diritto privato e diritto amministrativo....mi mettevo la' e studiavo mattina e sera ma da quando mi sono laureato non ho piu' sta voglia...

Commenta

io se non studio dalla mattina alla sera con massima concentrazione non riesco a fare gran che...nel senso se studio poi esco poi quando ritorno sicuro non studio piu' ...all'universita' mi chiudevo dntro e non uscivo anche per un mese...mi sa che devo fare cosi niente piu' distrazioni.

Commenta

io invece all'università non ho mai avuto la costanza che cio sto mettendo ora.. sarà la forza della disperazione! comunque ho rallentato i ritmi... mi sto stancando...
          per ogni rilevazione c'è una piccola scheda... che poi viene riassunta dal maggioli... tale scheda non riporta chissà che cosa in più...
          a questo punto, secondo me, da quanto visto su queste schede, per la seconda prova verrà scelto una rilevazione statistica tra quelle multiscopo della famiglia e quelle relative all'economia e verrà chiesto di descriverla..
          Però ora tocca preoccuparci della preselezione..

Commenta

tonga sei una in gamba

Commenta

questamateria la feci enl 2005 all'università di economia con buoni risultati ,ma ho dimenticato tutto e devo riprenderla .
              Inoltre gli esami vertono su una parte dle rpogramma non particolarmente facile come gli indici di posizione di forma ecc.
              La materia è una parte di statistica descrittiva o statistica uno e non è proprio se4mplicissima.
              Secondo voi il simone 69 posti per istat è completo?
              Posso ripassare da li .
              Lo chiedo a quanti hanno già finito di farla ,mentre io devo inniziare ad aprire ilk libro ,anche se in realtà studio altro epr adesso.
              Grazie di cuore.
              se avete quesiti possiamo risolverli assieme. O provarci. Ihhihihihihihi.
              Date ufficiose ne abbiamo?
              Grazie ancora.

Commenta

Originariamente inviato da antonino.canzoneri-1974 Visualizza il messaggio
                questamateria la feci enl 2005 all'università di economia con buoni risultati ,ma ho dimenticato tutto e devo riprenderla .
                Inoltre gli esami vertono su una parte dle rpogramma non particolarmente facile come gli indici di posizione di forma ecc.
                La materia è una parte di statistica descrittiva o statistica uno e non è proprio se4mplicissima.
                Posso ripassare da li .
                Lo chiedo a quanti hanno già finito di farla ,mentre io devo inniziare ad aprire ilk libro ,anche se in realtà studio altro epr adesso.
                Grazie di cuore.
                se avete quesiti possiamo risolverli assieme. O provarci. Ihhihihihihihi.
                Date ufficiose ne abbiamo?
                Grazie ancora.

Direi proprio di no.

Commenta

in quali parti è incompleto?
                  se puoi informarmi cosi' scelgo se studiare da esso o dai miei libri dell'università
                  grazie
                  ciao

Commenta

Originariamente inviato da antonino.canzoneri-1974 Visualizza il messaggio
                    in quali parti è incompleto?
                    se puoi informarmi cosi' scelgo se studiare da esso o dai miei libri dell'università
                    grazie
                    ciao
                    L'indagine statistica è solo accennata. Le medie sono fatte benino cosi come le rappresentazioni grafiche. Variabilità da integrare assolutamente.
                    Per fare prima il libro non è fatto malaccio è solo molto sintetico, puoi anche studiare da lì tutto il programma tranne la parte dell'indagine s. che ti conviene integrarla come si deve da altre fonti.

Commenta

il campo di variazione è sempre maggiore o uguale alla differenza interquartile.
                      vero o falso?

Commenta

Sto operando...
                      X