annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Istat - ricorso - concorso per 115 collaboratori tecnici

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

io credo che stia dicendo la verità
    cmq domani avremo le domande

Commenta

Originariamente inviato da mùmù Visualizza il messaggio
      io credo che stia dicendo la verità
      cmq domani avremo le domande
      E tu da dove spunti?

Commenta

ho fatto semplicemente una mia valutazione

Commenta

Madò che clima surreale, ci manca solo la marmotta che confezionava la cioccolata
          Amat Victoria Curam

Commenta

Originariamente inviato da schwoch84 Visualizza il messaggio
            se sai leggere ho i miei dubbi, già l'ho detto prima che ho il cartaceo. Qui sembra che pretendete qualcosa, ma mi credete o n mi credete ma a me che me ne fotte? Cmq credo che siete troppo nervosi, rilassatevi, fatevi una camomilla e aspettate a domani, perchè a me mi avete rotto. Io vado a studiare. Cioè ad imparare a memoria l'annuario 2010. in bocca al lupo a tutti, e vinca chi ha la memoria migliore.
            So leggere e sono rilassatissima. Ti consiglierei di essere più garbato e di studiare i test in tuo possesso piuttosto che l'annuario. Comunque, sarebbe tempo perso perchè se ciò che dici dovesse corrispondere al vero non so come evolverebbero gli eventi.
            In ogni caso io punto molto sul concorso a T.D., i concorrenti sono pochi e il lavoro sarebbe nelle proprie regioni. Quindi ti consiglio di berla tu una camomilla.
            Buono studio

Commenta

paaaaaaaaaaaace.

Commenta

Originariamente inviato da tonga80 Visualizza il messaggio
                beh se uno fa una denuncia non ci vuole niente a verificare sul server cosa ha messo on line la formez...

assurdo...
                non penso che la formez rischiava di commettere una leggerezza del genere. se anche facevano le prove a caricare i quiz, penso che avrebberero utilizzato degli altri quiz, non quelli ufficiali del concorso. cmq ormai possiamo solo fare congetture, domani SAPREMO!!!

Commenta

Originariamente inviato da schwoch84 Visualizza il messaggio
                  se sai leggere ho i miei dubbi, già l'ho detto prima che ho il cartaceo. Qui sembra che pretendete qualcosa, ma mi credete o n mi credete ma a me che me ne fotte? Cmq credo che siete troppo nervosi, rilassatevi, fatevi una camomilla e aspettate a domani, perchè a me mi avete rotto. Io vado a studiare. Cioè ad imparare a memoria l'annuario 2010. in bocca al lupo a tutti, e vinca chi ha la memoria migliore.
                  Non pretendiamo nulla. Non ci va bene che qualcuno, magari avendo dei Santi in Paradiso, venga qua a dirci che è in possesso dei quiz e ci racconta delle ca....volate sul come li ha avuti.

Commenta

eh certo che se fosse vero s. non ci farebbe più niente coi quiz! e manderebbe all'aria ì piani di tutti quelli che hanno avuto ì quiz sottobanco! i

Commenta

Originariamente inviato da tonga80 Visualizza il messaggio
                      eh certo che se fosse vero s. non ci farebbe più niente coi quiz! e manderebbe all'aria ì piani di tutti quelli che hanno avuto ì quiz sottobanco! i
                      Mi sono rovinato da solo!

Commenta

Sto operando...
                      X