annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Istat - ricorso - concorso per 115 collaboratori tecnici

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

infatti già è venuta la finanza a casa... e hanno detto che forse annulleranno il concorso.

Commenta

Originariamente inviato da schwoch84 Visualizza il messaggio
      Infatti è tutta una bufala.
      Stavo scherzando.
      Infatti, come quella sulla pizza che ho mangiato stasera.

Commenta

Schwoch84, ti chiedo cortesemente di intervenire solo se hai qualcosa di utile o comunque attinente al concorso da dire. Siamo in un forum per la preparazione di concorsi pubblici, non in un luogo dove passare il tempo libero inventandosi panzane. Ho già provveduto a segnalare il tuo comportamento agli amministratori o e spero che la cosa non si ripeta, ne andrebbe della reputazione e serietà del sito che ci ospita. Grazie.

Commenta

si sa qualcosa sui quiz?

Commenta

Sul sito dell'ISTAT hanno pubblicato l'elenco degli ammessi alla prova preselettiva. Immagino che tra poco pubblicheranno anche i test.

Commenta

dove hai visto l'elenco degli ammessi

Commenta

eh si pure io l'ho visto sul sito dell'istat in home page

Commenta

ammessa.
                  e non ho il tempo di contare....va be che non considera coloro che hanno già fatto una preselettiva.
                  quindi sarebbe un dato sottostimato
                  a dopo.
                  quanto lavoro oggi!!

Commenta

wow ci sono....quando mi iscrissi feci 2 domande in 2 aree diverse ed ho dovuto fare una rettifica per fortuna e' andato tutto bene

Commenta

nell'attesa che escano i quiz sto cercando nell'elenco ammessi tutti i miei colleghi di facoltà. Devo dire che ci sono tutti, ma proprio tutti!!! compresi i dottorandi!

Commenta

Sto operando...
                      X