annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Istat - ricorso - concorso per 115 collaboratori tecnici

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

ma che i precari non fanno i quiz preselettivi non era scritto da nessuna parte...uff che paese l'italia

Commenta

Originariamente inviato da 1000euroalmese Visualizza il messaggio
      ma che i precari non fanno i quiz preselettivi non era scritto da nessuna parte...uff che paese l'italia
      Praticamente alla fine passeranno i primi 276 + 400 precari = 676 a fare le prove scritte.
      Mi sta prendendo a male, la dovevano scrivere sul bando all'inizio sta cosa dell'esonero.
      Amat Victoria Curam

Commenta

Ma chi ti ha detto questa cosa dei precari!

Commenta

Ciao ragazzi, è da tanto che non scrivo ma da quando ho partorito i 7 maggio, non ho studiato nulla dato il sonno e le 1000 cose da fare. Io sono rimasta male che chiunque abbia superato una selezione istat è esonerato. Un mio amico che lo scorso anno è risultato idoneo come tecnologo in una graduatoria a td non deve farle!!!! E sono tantissimi nella sua situazione!!

Commenta

Originariamente inviato da Hanzosashimi Visualizza il messaggio
            Praticamente alla fine passeranno i primi 276 + 400 precari = 676 a fare le prove scritte.
            Mi sta prendendo a male, la dovevano scrivere sul bando all'inizio sta cosa dell'esonero.

Mi è parso chiaro fin dall'inizio che l'intento di questo concorso era qullo di stabilizzare i "famosi" precari dell'ISTAT.
            Questa cosa dell'esonero dalla prova preselettiva poi e' la ciliegina sulla torta.

Commenta

che noia ormai in italia si puo' fare tutto tranne che lavorare...me ne vado in tunisia , li si sta svuotando alla grande potrei trovare qualcosa

Commenta

Originariamente inviato da cristinaf Visualizza il messaggio
                Ciao ragazzi, è da tanto che non scrivo ma da quando ho partorito i 7 maggio, non ho studiato nulla dato il sonno e le 1000 cose da fare. Io sono rimasta male che chiunque abbia superato una selezione istat è esonerato. Un mio amico che lo scorso anno è risultato idoneo come tecnologo in una graduatoria a td non deve farle!!!! E sono tantissimi nella sua situazione!!
                tanti auguri per il bellissimo evento.
                per il resto...hai ragione....ma so che hanno fatto la lotta per poter avere questo diritto...

Commenta

Originariamente inviato da tonga80 Visualizza il messaggio
                  Una rilevatrice precaria dell'Istat(cioe' una nostra potenziale collega) ha detto che quelli
                  come lei all'ISTAT erano 400.

La settimana scorsa ad Annozero.

Commenta

Non l'hai vista l'ultima puntata di Annozero?
                    La ragazza intervistata (che parteciperà anche lei al concorso, ho controllato il nome nell'elenco), ha detto che sono 350/400 precari, e questo esercito di precari ce lo ritroveremo direttamente alle prove scritte.
                    Amat Victoria Curam

Commenta

Secondo me non è esatto dire che i precari non faranno la preselettiva, perchè ammesso che tutti i precari abbiano un contratto a TD (perchè secondo me ci sono anche dei vecchi co.co.co ed altri tipi di contratti), bisogna vedere se hanno sostenuto una preselettiva per il concorso con cui sono entrati...

Commenta

Sto operando...
                      X