ma che i precari non fanno i quiz preselettivi non era scritto da nessuna parte...uff che paese l'italia
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Istat - ricorso - concorso per 115 collaboratori tecnici
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da 1000euroalmese Visualizza il messaggioma che i precari non fanno i quiz preselettivi non era scritto da nessuna parte...uff che paese l'italia
Mi sta prendendo a male, la dovevano scrivere sul bando all'inizio sta cosa dell'esonero.Amat Victoria Curam
Commenta
-
Ciao ragazzi, è da tanto che non scrivo ma da quando ho partorito i 7 maggio, non ho studiato nulla dato il sonno e le 1000 cose da fare. Io sono rimasta male che chiunque abbia superato una selezione istat è esonerato. Un mio amico che lo scorso anno è risultato idoneo come tecnologo in una graduatoria a td non deve farle!!!! E sono tantissimi nella sua situazione!!
Commenta
-
Originariamente inviato da Hanzosashimi Visualizza il messaggioPraticamente alla fine passeranno i primi 276 + 400 precari = 676 a fare le prove scritte.
Mi sta prendendo a male, la dovevano scrivere sul bando all'inizio sta cosa dell'esonero.
Mi è parso chiaro fin dall'inizio che l'intento di questo concorso era qullo di stabilizzare i "famosi" precari dell'ISTAT.
Questa cosa dell'esonero dalla prova preselettiva poi e' la ciliegina sulla torta.
Commenta
-
Originariamente inviato da cristinaf Visualizza il messaggioCiao ragazzi, è da tanto che non scrivo ma da quando ho partorito i 7 maggio, non ho studiato nulla dato il sonno e le 1000 cose da fare. Io sono rimasta male che chiunque abbia superato una selezione istat è esonerato. Un mio amico che lo scorso anno è risultato idoneo come tecnologo in una graduatoria a td non deve farle!!!! E sono tantissimi nella sua situazione!!
per il resto...hai ragione....ma so che hanno fatto la lotta per poter avere questo diritto...
Commenta
-
Originariamente inviato da tonga80 Visualizza il messaggioMa chi ti ha detto questa cosa dei precari!
come lei all'ISTAT erano 400.
La settimana scorsa ad Annozero.
Commenta
-
Originariamente inviato da tonga80 Visualizza il messaggioMa chi ti ha detto questa cosa dei precari!
La ragazza intervistata (che parteciperà anche lei al concorso, ho controllato il nome nell'elenco), ha detto che sono 350/400 precari, e questo esercito di precari ce lo ritroveremo direttamente alle prove scritte.Amat Victoria Curam
Commenta
-
Commenta
Commenta