annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Istat - ricorso - concorso per 115 collaboratori tecnici

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da mark1 Visualizza il messaggio
    Mai detto l'incontrario.
    appunto, non ho detto che avevi idee differenti

ma ho letto commenti entusiasti di altri utenti quando hanno letto dei 4*posti a concorso+i precari ESENTATI

è quella la chiave di tutto, è li tutto l'inghippo invece ma alcuni non lo hanno capito forse

RAGAZZI LEGGETE BENE:

i precari hanno voluto l'esonero dalla preselettiva perchè la preselettiva l'avrebbe fatta un soggetto terzo a cui non importa nulla di loro e temendo di essere esclusi dal concorso perchè era prevedibile che le domande sarebbero state tante, la prova difficile, il tempo poco e non avrebbero avuto "santi in paradiso" hanno creato tutta questa situazione per occupare i posti agli scritti a tavolino ed a nostro danno

LA DEVONO FARE

è un concorso pubblico, dobbiamo avere parità di trattamento, solo così SE MERITANO passeranno agli scritti e SE NON MERITANO non avranno trattamenti di favore e il posto servito su un piatto d'argento

E' SU QUESTO CHE BISOGNA INSISTERE, non facciamoci prendere in giro che i posti sono pochi e forse non bastano neanche per i loro precari

noi siamo 13000 e i precari poche centinaia:
    che facciano la preselettiva come tutti noi , se meritano passeranno se no verranno esclusi dal concorso e ne beneficerà chi merita

questa è giustizia e legalità, non si fa torto a nessuno se si danno pari condizioni e trattamento e la preselettiva è l'unica prova che può darcele a questo punto

Commenta

So che state parlando di altro ma mi serve una informazione. Nei quiz c'è una parte dove ci sono domande sul censimento, dove posso trovare il materiale per rispondere a tali domande? ci sono su internet??
      Grazie a che vorrà rispondermi.

Commenta

.................................................. ........
        Ultima modifica di marcot; 07-06-2011, 21:13.

Commenta

Ciao a tutti, mi sono iscritta nel forum da tempo, anche se non ho mai partecipato alle discussioni.
          Vorrei anch'io inviare l'esposto, chiedo a mark1 di farmi un cenno quando è in linea, così scrivo l'ind. mail.
          Grazie

Commenta

Originariamente inviato da schwoch84 Visualizza il messaggio
            Ho parlato con un dirigente a Roma, ha detto che molto probabilmente bloccheranno il concorso.
            Non ho capito...xchè dovrebbero bloccare il concorso? Ho letto qualcosa sui precari ma se puoi sintetizzare tu il motivo, te ne sarei grata!

Commenta

cancella marcot

ma dove ti ri nascosto? ^_^

Commenta

Originariamente inviato da R.luci Visualizza il messaggio
                Ciao a tutti, mi sono iscritta nel forum da tempo, anche se non ho mai partecipato alle discussioni.
                Vorrei anch'io inviare l'esposto, chiedo a mark1 di farmi un cenno quando è in linea, così scrivo l'ind. mail.
                Grazie
                dai...,,,,,

Commenta

mark1 un consiglio: non inviare l'esposto a membri del forum con 1 solo post, scegli tu un numero congruo di quanti ne devono avere minimo

credo che sia un consiglio superfluo perchè già lo sai che devi fare, ma lo dico perchè quando vedo queste richieste da utenti al primo messaggio qualcosa non mi torna

rendiamogli la vita difficile ai nostri "amici"

Commenta

Originariamente inviato da mark1 Visualizza il messaggio
                    cancella marcot

ma dove ti ri nascosto? ^_^
                    ahahaha...avevo sottovalutato la tua velocità! thank you!

Commenta

talitakum77@yahoo.it

Commenta

Sto operando...
                      X