annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Istat - ricorso - concorso per 115 collaboratori tecnici

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Spacciatore di caramelle Visualizza il messaggio
    mark1 un consiglio: non inviare l'esposto a membri del forum con 1 solo post, scegli tu un numero congruo di quanti ne devono avere minimo

credo che sia un consiglio superfluo perchè già lo sai che devi fare, ma lo dico perchè quando vedo queste richieste da utenti al primo messaggio qualcosa non mi torna

rendiamogli la vita difficile ai nostri "amici"

non preoccuparti...

ma tu l espsoto non lo vuoi?

Commenta

r luci cancella

Commenta

Originariamente inviato da Spacciatore di caramelle Visualizza il messaggio
        appunto, non ho detto che avevi idee differenti

ma ho letto commenti entusiasti di altri utenti quando hanno letto dei 4*posti a concorso+i precari ESENTATI

è quella la chiave di tutto, è li tutto l'inghippo invece ma alcuni non lo hanno capito forse

RAGAZZI LEGGETE BENE:

i precari hanno voluto l'esonero dalla preselettiva perchè la preselettiva l'avrebbe fatta un soggetto terzo a cui non importa nulla di loro e temendo di essere esclusi dal concorso perchè era prevedibile che le domande sarebbero state tante, la prova difficile, il tempo poco e non avrebbero avuto "santi in paradiso" hanno creato tutta questa situazione per occupare i posti agli scritti a tavolino ed a nostro danno

LA DEVONO FARE

è un concorso pubblico, dobbiamo avere parità di trattamento, solo così SE MERITANO passeranno agli scritti e SE NON MERITANO non avranno trattamenti di favore e il posto servito su un piatto d'argento

E' SU QUESTO CHE BISOGNA INSISTERE, non facciamoci prendere in giro che i posti sono pochi e forse non bastano neanche per i loro precari

noi siamo 13000 e i precari poche centinaia:
        che facciano la preselettiva come tutti noi , se meritano passeranno se no verranno esclusi dal concorso e ne beneficerà chi merita

questa è giustizia e legalità, non si fa torto a nessuno se si danno pari condizioni e trattamento e la preselettiva è l'unica prova che può darcele a questo punto
        hai ragione su tutto!!!
        l'unico mio dubbio è questo: se tutti questi precari sono laureati e con esperienza nell'ente (e quindi sanno molte +cose di noi su un sacco di argomenti: rilevazioni, ecc...) per loro i quiz della preselezione sarebbero stati facilissimi!! SE invece tanto hanno fatto per essere esentati, allora forse non sono così bravi, e allora qlc speranza c'è per chi di noi riesce a passare la preselezioni!

Commenta

Originariamente inviato da marcot Visualizza il messaggio
          ahahaha...avevo sottovalutato la tua velocità! thank you!
          marcot dimmi se ti è arrivato

Commenta

Originariamente inviato da mark1 Visualizza il messaggio
            non preoccuparti...

ma tu l espsoto non lo vuoi?
            ma si..

grazie
            Ultima modifica di Spacciatore di caramelle; 07-06-2011, 21:24.

Commenta

mark1 GRAZIE INFINITE!

Commenta

spacciatore cancella

Commenta

gli espsoti non li invierete tutti insieme ma per scaglioni e da domani comincio io e qaulkuno poi man mano agli altri gliè lo invio e gli dico quando spedire...per email.

Commenta

fatto

thanks

Commenta

ma voi i quiz li state studiando ? io quelli di informatica li trovo mediamente difficili ma la bestia nera sono quelli dell'Istat, gli unici abbastanza facili sono quelli di inglese!

altro che diploma come requisito, qua ci vogliono un paio di lauree per fare pochi errori o una memoria grossa quanto un frigorifero , sfido che quelli non la vogliono fare la preselettiva, la paura fa novanta e con 13000 concorrenti voglio proprio vedere quanti di loro passano se alla fine la devono fare pure loro

perchè secondo me pure per uno che ci lavora molte di quelle cose NON sono affatto scontate e magari non le sanno peggio di me

Commenta

Sto operando...
                      X