annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Istat - ricorso - concorso per 115 collaboratori tecnici

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

@Mark1

Ti ringrazio per quello che stai provando a fare, un po di giustizia.
    Se è utile che anche io faccia qualcosa, talefonate, esposto etc. fammi sapere, noi siamo in 4 ad aver fatto domanda per il concorso (marito, fratello ed ex collega).

Commenta

@mark1

scusami ma ho letto solo ora tutti i vecchi post. Creerò una mail apposita sulla quale mi puoi mandare l'esposto, poi dimmi tu quando e a chi lo devo inviare.

Commenta

@mark1

scusa mark ma ti ho trovato che invii esposti anche per il concorso al comune di Pomezia ai 148 posti, come psicologo...... ma lo fai per mestiere???? (gli esposti e i concorsi!) :-)

Commenta

Originariamente inviato da luciano.c Visualizza il messaggio
          @mark1

scusa mark ma ti ho trovato che invii esposti anche per il concorso al comune di Pomezia ai 148 posti, come psicologo...... ma lo fai per mestiere???? (gli esposti e i concorsi!) :-)

Già, anche nel 2010, coincidenze, passione o fini personali?

Commenta

Originariamente inviato da sasi Visualizza il messaggio
            per me la bestia nera è il gruppo di domande sulle rilevazioni.
            difatti per ora le sto evitanto..le lascio per ultime
            sono tremende...

Commenta

ciao a tutti. è da un pò che non scrivo...ma vi ho seguiti abbastanza.
              grazie mark1 per quello che sti facendo...e speriamo di ottenere giustizia in questa Italia che va alla deriva.
              questa è la mia mail: chiquadro.c@libero.it
              l'eventuale rinvio della prova mi creerebbe non pochi casini (tra aereo e ferie richieste), ma so che ne varrebbe la pena.
              buono studio a tutti.

Commenta

non vorrei essere pessimista....ma non credo ci sarà nessun rinvio...non esistono possibilità

Commenta

Originariamente inviato da luciano.c Visualizza il messaggio
                  @mark1

Aggiungo

concorso per 14 istruttori amministrativi al comune di civitavecchia

coadiutore amministrativo - 21 posti

Certo che deve essere una passione a questo punto.

Commenta

Originariamente inviato da giupax Visualizza il messaggio
                    Aggiungo

concorso per 14 istruttori amministrativi al comune di civitavecchia

coadiutore amministrativo - 21 posti

Certo che deve essere una passione a questo punto.
                    E anche se fosse? Chi se ne frega, almeno ci ha aiutato...adesso spero non accenderete una polemica pure su questo..

Commenta

Originariamente inviato da Piera81 Visualizza il messaggio
                      E anche se fosse? Chi se ne frega, almeno ci ha aiutato...adesso spero non accenderete una polemica pure su questo..
                      infatti!! ci ha aiutato e ci sta aiutando! Si vede che pure lì non erano concorsi molto limpidi!!!!!!!!!

Commenta

Sto operando...
                      X