annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Istat - ricorso - concorso per 115 collaboratori tecnici

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

ricevuto! grazie. lo leggo e ti faccio sapere. Anche se, considerato che domani lo consegni, non mi pare opportuno fare modifiche dell'ultimo secondo!

Commenta

Originariamente inviato da marcot Visualizza il messaggio
      ricevuto! grazie. lo leggo e ti faccio sapere. Anche se, considerato che domani lo consegni, non mi pare opportuno fare modifiche dell'ultimo secondo!
      No niente piu modifike anke xke il viceprefetto ne leggerà solo uno e preparerà un arkivio dove depositerà gli altri così da aprire un caso su questa questione.

Commenta

La mia mail concis2011@hotmail.it mandalo quando vuoi

Commenta

giusto. fralaltro per me è ok! procedi!

Commenta

cancella piera

Commenta

Originariamente inviato da mark1 Visualizza il messaggio
              r luci cancella
              Ho erroneamente inviato senza cancellare. Il messaggio non si può ulteriormente modificare?

Commenta

Originariamente inviato da mark1 Visualizza il messaggio
                cancella piera
                Non lo so fare ma tanto è una mail creata solo per questo concorso...grazie mark

Commenta

Originariamente inviato da Piera81 Visualizza il messaggio
                  Non lo so fare ma tanto è una mail creata solo per questo concorso...grazie mark
                  di nulla se vuoi comunicarmi fallo con email...poi ti diro quando inviare il tutto...

Commenta

Originariamente inviato da Spacciatore di caramelle Visualizza il messaggio
                    ma voi i quiz li state studiando ? io quelli di informatica li trovo mediamente difficili ma la bestia nera sono quelli dell'Istat, gli unici abbastanza facili sono quelli di inglese!

altro che diploma come requisito, qua ci vogliono un paio di lauree per fare pochi errori o una memoria grossa quanto un frigorifero , sfido che quelli non la vogliono fare la preselettiva, la paura fa novanta e con 13000 concorrenti voglio proprio vedere quanti di loro passano se alla fine la devono fare pure loro

perchè secondo me pure per uno che ci lavora molte di quelle cose NON sono affatto scontate e magari non le sanno peggio di me
                    per me la bestia nera è il gruppo di domande sulle rilevazioni.
                    difatti per ora le sto evitanto..le lascio per ultime

Commenta

scusate per studiare la legge 322-89 ,l'organizzazione dell'istat e le relazioni statistiche quanto tempo ci vuole.
                      mi mancano questi orgamenti

Commenta

Sto operando...
                      X