ricevuto! grazie. lo leggo e ti faccio sapere. Anche se, considerato che domani lo consegni, non mi pare opportuno fare modifiche dell'ultimo secondo!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Istat - ricorso - concorso per 115 collaboratori tecnici
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da marcot Visualizza il messaggioricevuto! grazie. lo leggo e ti faccio sapere. Anche se, considerato che domani lo consegni, non mi pare opportuno fare modifiche dell'ultimo secondo!
Commenta
-
Originariamente inviato da mark1 Visualizza il messaggior luci cancella
Commenta
-
Originariamente inviato da mark1 Visualizza il messaggiocancella piera
Commenta
-
Originariamente inviato da Piera81 Visualizza il messaggioNon lo so fare ma tanto è una mail creata solo per questo concorso...grazie mark
Commenta
-
Originariamente inviato da Spacciatore di caramelle Visualizza il messaggioma voi i quiz li state studiando ? io quelli di informatica li trovo mediamente difficili ma la bestia nera sono quelli dell'Istat, gli unici abbastanza facili sono quelli di inglese!
altro che diploma come requisito, qua ci vogliono un paio di lauree per fare pochi errori o una memoria grossa quanto un frigorifero , sfido che quelli non la vogliono fare la preselettiva, la paura fa novanta e con 13000 concorrenti voglio proprio vedere quanti di loro passano se alla fine la devono fare pure loro
perchè secondo me pure per uno che ci lavora molte di quelle cose NON sono affatto scontate e magari non le sanno peggio di me
difatti per ora le sto evitanto..le lascio per ultime
Commenta
Commenta