beh peppe io venerdi avevo mandato un messaggio su facebook proprio al sindacato istat...col cavolo mi ha risposto nemmeno per correttezza....
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Istat - ricorso - concorso per 115 collaboratori tecnici
Comprimi
X
-
io sono un loro amico se mi mandi un email in privato ti metto in contatto io gli o parlato del forum e sono interessati a questo la mia mail privata ronco21@gmail.com mandami un email ciao
Commenta
-
ok ma prima ne vorrei discuterne con te in privato...Originariamente inviato da peppe21 Visualizza il messaggioio sono un loro amico se mi mandi un email in privato ti metto in contatto io gli o parlato del forum e sono interessati a questo la mia mail privata ronco21@gmail.com mandami un email ciao
Commenta
-
Non credo che il presidente non sappia nulla, comunque in ogni caso l'idea non è male così saranno informati dell'esposto e se devono fare altre modifiche li possono fare.Originariamente inviato da mark1 Visualizza il messaggio
Sarei orientato a faxare anke una lettera aperta al presidente dell istat xke non so fino a ke punto conosca questa situazione anke xke questi dirigenti sn quelli ke dovrebbero occuparsene ma come vedete se ne fregano. Quindi avvertire anke il presidente potrebbe essere una buona ragione.
Commenta
-
lo sà!!!!!Originariamente inviato da giuseppe66 Visualizza il messaggioNon credo che il presidente non sappia nulla, comunque in ogni caso l'idea non è male così saranno informati dell'esposto e se devono fare altre modifiche li possono fare.
Commenta
-
?Originariamente inviato da peppe21 Visualizza il messaggiolo sà!!!!!
tu come fai a saperlo?
dimenticavo... tu sei interno...
Commenta

Commenta