beh peppe io venerdi avevo mandato un messaggio su facebook proprio al sindacato istat...col cavolo mi ha risposto nemmeno per correttezza....
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Istat - ricorso - concorso per 115 collaboratori tecnici
Comprimi
X
-
io sono un loro amico se mi mandi un email in privato ti metto in contatto io gli o parlato del forum e sono interessati a questo la mia mail privata ronco21@gmail.com mandami un email ciao
Commenta
-
Originariamente inviato da peppe21 Visualizza il messaggioio sono un loro amico se mi mandi un email in privato ti metto in contatto io gli o parlato del forum e sono interessati a questo la mia mail privata ronco21@gmail.com mandami un email ciao
Commenta
-
Originariamente inviato da mark1 Visualizza il messaggio
Sarei orientato a faxare anke una lettera aperta al presidente dell istat xke non so fino a ke punto conosca questa situazione anke xke questi dirigenti sn quelli ke dovrebbero occuparsene ma come vedete se ne fregano. Quindi avvertire anke il presidente potrebbe essere una buona ragione.
Commenta
-
Originariamente inviato da giuseppe66 Visualizza il messaggioNon credo che il presidente non sappia nulla, comunque in ogni caso l'idea non è male così saranno informati dell'esposto e se devono fare altre modifiche li possono fare.
Commenta
-
Originariamente inviato da peppe21 Visualizza il messaggiolo sà!!!!!
tu come fai a saperlo?
dimenticavo... tu sei interno...
Commenta
Commenta