annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Istat - ricorso - concorso per 115 collaboratori tecnici

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

beh peppe io venerdi avevo mandato un messaggio su facebook proprio al sindacato istat...col cavolo mi ha risposto nemmeno per correttezza....

Commenta

io sono un loro amico se mi mandi un email in privato ti metto in contatto io gli o parlato del forum e sono interessati a questo la mia mail privata ronco21@gmail.com mandami un email ciao

Commenta

Originariamente inviato da peppe21 Visualizza il messaggio
        io sono un loro amico se mi mandi un email in privato ti metto in contatto io gli o parlato del forum e sono interessati a questo la mia mail privata ronco21@gmail.com mandami un email ciao
        ok ma prima ne vorrei discuterne con te in privato...

Commenta

ok se vuoi anche per tel o di persona cmq mandami l'email che ti dico come metterci in contatto noi

Commenta

Originariamente inviato da mark1 Visualizza il messaggio

Sarei orientato a faxare anke una lettera aperta al presidente dell istat xke non so fino a ke punto conosca questa situazione anke xke questi dirigenti sn quelli ke dovrebbero occuparsene ma come vedete se ne fregano. Quindi avvertire anke il presidente potrebbe essere una buona ragione.
            Non credo che il presidente non sappia nulla, comunque in ogni caso l'idea non è male così saranno informati dell'esposto e se devono fare altre modifiche li possono fare.

Commenta

Originariamente inviato da giuseppe66 Visualizza il messaggio
              Non credo che il presidente non sappia nulla, comunque in ogni caso l'idea non è male così saranno informati dell'esposto e se devono fare altre modifiche li possono fare.
              lo sà!!!!!

Commenta

Originariamente inviato da peppe21 Visualizza il messaggio
                lo sà!!!!!
                ?
                tu come fai a saperlo?
                dimenticavo... tu sei interno...

Commenta

Vabbè, ma che lo sappia è ovvio... però qualcosa di formale (tipo la lettera aperta) non guasta mai... specie se si specifica che una copia della stessa verrà inviata ai giornali...

Commenta

domani uscirà qualcosa sul giornale del sidacato cmq se volete gli e lo faccio trovare sulla scrivania l'esposto con il fiocco sopra

Commenta

Prego giuseppe ke dica pubblicamente cosa gli è stato detto dall ufficio legale dell istat....

a te la scelta giuseppe se dirlo oppure no...

Commenta

Sto operando...
                      X