annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Istat - ricorso - concorso per 115 collaboratori tecnici

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

ciao mark. ma non c'è in questo forum un modo per inviarti un messaggio privato? mi sa che seccherà un po' a tutti scrivere il loro indirizzo email qui sul forum. oppure potresti creartene uno tu su hotmail (tipo concorsoistat@ecc) e potresti scriverlo qui. così tutti ti scriveremmo a quell'indirizzo per avere copia dell'esposto. che dici?
    Ultima modifica di cassy79; 05-06-2011, 17:09.

Commenta

Originariamente inviato da cassy79 Visualizza il messaggio
      ciao mark. ma non c'è in questo forum un modo per inviarti un messaggio privato? mi sa che seccherà un po' a tutti scrivere il loro indirizzo email qui sul forum. oppure potresti creartene uno tu su hotmail (tipo concorsoistat@ecc) e potresti scriverlo qui. così tutti ti scriveremmo a quell'indirizzo per avere copia dell'esposto. che dici?
      Cia cassy non ci vuole nulla mica mi devi mandare la tua email personale...registrati con hotmail e te la inventi, pure la mia email è falsa ne ho una ventina...io potrei mettere la mia email ma vorrei evitare xke poi ci sn sti personaggi ke si intromettono...

Ditemi voi io la metteri pure pero...

Commenta

Originariamente inviato da mark1 Visualizza il messaggio
        Cia cassy non ci vuole nulla mica mi devi mandare la tua email personale...registrati con hotmail e te la inventi, pure la mia email è falsa ne ho una ventina...io potrei mettere la mia email ma vorrei evitare xke poi ci sn sti personaggi ke si intromettono...

Ditemi voi io la metteri pure pero...

Non hai capito... non ho detto metti la tua mail. ti ho chiesto se potevi crearne una fittizia su hotmail. facciamo prima se ne crei una tu e che gestisci tu (tipo concorsoistat@hotmail.it) alla quale noi scriviamo, piuttosto che ognuno si crei una casella appositamente. mi sembra più ragionevole. poi vedi tu...

Commenta

Si cassy ho capito, per me potrei mettere una delle mie email ke ho, non è questo il punto, il punto è ke poi non vorrei ke se ci fosse qualke spia qui kiamomola cosi, poi potrebbe farsi dare la copia dell'esposto..tutto qui...mentre se voi andate su hotmail e vi registrate questa cosa si evita...cioè se metto la mia email qualunque essa sia poi riceverei rikieste di cani e porci senza sapere se sn persone serie o altro...tutto qui.

Commenta

Si cassy ho capito, per me potrei mettere una delle mie email ke ho, non è questo il punto, il punto è ke poi non vorrei ke se ci fosse qualke spia qui kiamomola cosi, poi potrebbe farsi dare la copia dell'esposto..tutto qui...mentre se voi andate su hotmail e vi registrate questa cosa si evita...cioè se metto la mia email qualunque essa sia poi riceverei rikieste di cani e porci senza sapere se sn persone serie o altro...tutto qui.
            ho capito. ma davvero in questo forum non c'è la possibilità di inviare un messaggio privato? non possiamo chiedere agli amministratori?

Commenta

mi è venuta un'idea. ti scrivo per 3 min il mio indirizzo email fittizio. copiatelo subito. poi lo cancello subito...
              va bene per te?

Commenta

no lo so...si dovrebbe dirlo ad olim....

pero su pure voi ma ke ci vuole a registravi cn una falsa email....

Commenta

no lo so...si dovrebbe dirlo ad olim....

pero su pure voi ma ke ci vuole a registravi cn una falsa email....

non è questo. mica è la fatica che si fa? è il fatto di essere bombardati di cretinate poi...

mi rispondi alla domanda di cui sopra? così procedo...

Commenta

ok se aspetti un oretta te lo invio xke devo uscire da casa un momento...non pensare male pero ok ... ^_^

Commenta

ok se aspetti un oretta te lo invio xke devo uscire da casa un momento...non pensare male pero ok ... ^_^
                      Ma figurati. Già dobbiamo ringraziarti

Commenta

Sto operando...
                      X