annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Istat - ricorso - concorso per 115 collaboratori tecnici

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Ok è arrivata, grazie.
    Leggi la mia e-mail.

Commenta

Giuseppe io non posso togliere la tua email xke lo dovevi fare tu, ma domani olim darà una ripulita come è giusto ke sia e la toglierà se no puoi kiedere a lui...

Commenta

Non capisco perchè ti scaldi, dobbiamo essere tutti d'accordo con te per avere il diritto di scrivere su questo forum?
        Comunque io so bene di quello che parlo. Il parere all'avvocatura l'ha chiesto Istat, i precari hanno il loro avvocato che per ora non ha alzato un dito. Se tu vuoi continuare a blaterare le tue fantasie sei libero di farlo.

Commenta

Ma se il CCNL gli permette di stabilizzarli, perchè hanno indetto il concorso?

Commenta

Originariamente inviato da giuseppe66 Visualizza il messaggio
            evidentemente perchè deve entrare qualcun altro......

Commenta

Originariamente inviato da giuseppe66 Visualizza il messaggio
              Giuseppe se leggi la sentenza del consiglio della giustizia amminsitrativa al punto 4 lo capirai.... è la corte europea ke lo vieta...Il CCNL non puo assolutamente permettere la stabilizzazione dei precari, SOLO LA LEGGE PUO INDICARNE LE MODALITà...non mi meraviglio ke i sindacati ke hanno sottoscritto queste cose forse non abbiano tenuto conto delle nuove norme...appunto voglio sapere di ke anno è questo contratto.

Commenta

Originariamente inviato da nigeria Visualizza il messaggio
                Non capisco perchè ti scaldi, dobbiamo essere tutti d'accordo con te per avere il diritto di scrivere su questo forum?
                Comunque io so bene di quello che parlo. Il parere all'avvocatura l'ha chiesto Istat, i precari hanno il loro avvocato che per ora non ha alzato un dito. Se tu vuoi continuare a blaterare le tue fantasie sei libero di farlo.

se l'istat ha kiesto il parere allora ancora meglio me sento...FOrse non hai capito ke se io e te litighiamo ognuno di noi puo anadare dal suo avvocato e kiedere un parere legale ma bada bene non vuol dire ke io e te abbiamo ragione solo xke ce lo dice il nostro avvocato. Per vedere ki ha ragione sarà necessario andare dal giudice il quale stabilirà ki ha ragione. Detto ciò se l'istat pensava di avere ragione o no non doveva avere un parere ma fare ricorso al tar difesa dall avvocatura...azione illegale avere un parere cambiare un bando senza appellarsi al giudice amminsitrativo...

seconda cosa ti trascrivo un estratto di quello ke dicono i sindacati...
                Contemporaneamente ai ricorsi, come Flc Cgil non abbiamo abbandonato in questi mesi la pressione per risolvere la faccenda in via extragiudiziale, corredando la nostra posizione con un parere legale e costringendo l’amministrazione a una risposta, che finalmente - dopo la legittimazione dell’avvocatura distato è positiva.

Ora tu come me lo interpreti questo ke leggi?
                Ultima modifica di mark1; 05-06-2011, 20:39.

Commenta

Originariamente inviato da mark1 Visualizza il messaggio
                  Giuseppe se leggi la sentenza del consiglio della giustizia amminsitrativa al punto 4 lo capirai.... è la corte europea ke lo vieta...Il CCNL non puo assolutamente permettere la stabilizzazione dei precari, SOLO LA LEGGE PUO INDICARNE LE MODALITà...non mi meraviglio ke i sindacati ke hanno sottoscritto queste cose forse non abbiano tenuto conto delle nuove norme...appunto voglio sapere di ke anno è questo contratto.
                  Li volevo arrivare.
                  E poi cosa non irrilevante un ricorso al TAR blocca la procedura di aggiudicazione in una gara d'appalto, se è vero come dicono che hanno fatto il ricorso al TAR perchè la procedura del concorso non è stata bloccata?
                  Forse perchè o il ricorso non è stato fatto o il TAR si è già espresso, contro i precari.
                  Come dice Luigi deve entrare qualche altro o altri, motivo per cui per me e credo non solo per me questo concorso a queste condizioni non dovrebbe essere fatto.
                  Ultima modifica di giuseppe66; 05-06-2011, 20:40.

Commenta

Quello ke penso io e ki mi ha scritto l'esposto? E' ke questi non hanno fatto nessun ricorso al TAR xk sapevano ke sarebbe stato bocciato...hanno fatto passare i mesi e si sn rivolti all'avvocatura ottenendo un parere legale e cn quello sn andati dall istat dicendo guardate qui ora cambiate quello ke avevate scritto nel bando...

Quello ke dice il CCNL sn solo delle barzellette in quanto il contratto deve sottostare alla legge appunto ho detto di sapere in ke anno risale quel contratto xke se è del 2008 le regole sn cambiate e ora quelle scritte non valgono piu...ma tu pensi ke se avevano ragione non erano già stabilizzati esentati dalla preselezione e ki piu ne ha ne metta??? ma per favore su...

Commenta

Buona continuazione.
                      Ciao.

Commenta

Sto operando...
                      X