Originariamente inviato da lu.i.gi
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Istat - ricorso - concorso per 115 collaboratori tecnici
Comprimi
X
-
il sistan dal maggioli; le rilevazioni dal maggioli sempre integrando con i dati del sito istat. ma cmq le avevo fatte tempo fà e non ricordavo tutto. se posso darti un consiglio non perdere tempo a cercare materiale: memorizza e basta! a questo punto è inutile cercare dati, secondo me. se poi si dovesse passare le preselzioni allora si sceglierà cosa approfondire e da dove, ma io adesso memorizzo!! almeno ci provo!
-
che prova di luglio???? che mi so perso????Originariamente inviato da effeci Visualizza il messaggiosto cercando una camera per la prova di luglio! non trovo una sistemazione che mi convinca! qualcuno ha già prenotato? io stavo cercando in zona ma non so se è meglio spostarsi....
Commenta
-
il concorso a t.d. non so se tu partecipi.Originariamente inviato da lu.i.gi Visualizza il messaggioche prova di luglio???? che mi so perso????
Commenta
-
luigi siamo in lizza per diventare precari anche noiOriginariamente inviato da lu.i.gi Visualizza il messaggioche prova di luglio???? che mi so perso????
Commenta
-
si sto cercando lì ma non riesco a trovare qualcosaOriginariamente inviato da tonga80 Visualizza il messaggioti conviene cercare nella zona manzoni, termini
o cmq sulla linea della metro con fermata manzoni
che è quella x raggiungere la'uditorium
con un rapporto qualità prezzo discreto. tu hai trovato?
Commenta
-
pensavo già si sapessero le date degli scritti.... no quello non l'ho fatto....Originariamente inviato da tonga80 Visualizza il messaggioluigi siamo in lizza per diventare precari anche noi
Commenta
-
io a luglio son ospite di amiciOriginariamente inviato da effeci Visualizza il messaggiosi sto cercando lì ma non riesco a trovare qualcosa
con un rapporto qualità prezzo discreto. tu hai trovato?
cmq prova ad allontanarti, ma cerca sempre vicino alla fermata della linea A
così non avrai difficoltà ad arivarci
Commenta
-
tonga questa è veramente bella!!!Originariamente inviato da tonga80 Visualizza il messaggioluigi siamo in lizza per diventare precari anche noi
anche se a pensarci bene forse dovremmo piangere e non ridere...
ma preferisco ridere, almeno in questo momento!!!
Commenta

Commenta