annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Istat - ricorso - concorso per 115 collaboratori tecnici

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da precarioIstat Visualizza il messaggio
    Secondo me L'Istat ha accettato questo compromesso per non far annullar il concorso, poichè se si va avanti i precari hanno il diritto di essere assorbiti. L'errore è stato non svolgere prima il conc. a t. ind. per lentezza burocratica, ma se si continua così il concorso verrà annullato solo a vantaggio dei precari, cosa che non capisce mark1.
    Diritto ad essere assorbiti?
    Annullato a vantaggio dei precari?
    In base a quale legge?

Commenta

Originariamente inviato da lu.i.gi Visualizza il messaggio
      mark1 mi puoi inviare una tua mail dove scriverti?
      luigi fai come hanno fatto gli altri..scrivi la tua e poi la cancelli e cmq devo ritornare a lavoro quindi ti riponderò stasera...

se devi mandarmi la tua email fallo ora aspetto quelke minuto e poi kiudo...

Commenta

Originariamente inviato da mark1 Visualizza il messaggio
        luigi fai come hanno fatto gli altri..scrivi la tua e poi la cancelli e cmq devo ritornare a lavoro quindi ti riponderò stasera...

se devi mandarmi la tua email fallo ora aspetto quelke minuto e poi kiudo...
        non so ocme cancellare il messaggio, ti riscrivo stasera

Commenta

Originariamente inviato da lu.i.gi Visualizza il messaggio
          non so ocme cancellare il messaggio, ti riscrivo stasera
          Per cancellarlo basta ke poi vai a modifica messaggio e la cancelli...fai subito....dimmi te.

Commenta

ok fatto luigi..cancella entra 5 minuti con modifica messaggio....a stasera...

Commenta

Originariamente inviato da mark1 Visualizza il messaggio
              ok fatto luigi..cancella entra 5 minuti con modifica messaggio....a stasera...
              ho imparato una cosa nuova! :-)

Commenta

A questo punto data la non risposta ottenuta da Mark, ritengo opportuno coninvolegere anche gli altri candidati che stanno negli altri forum per le altre areee e far sentire la nostra voce.
                Qui si è in presenza di una illegalità, fatta per aiutare solo amici e parenti di politici e sindacalisti (i quali poi vanno in piazza a manifestare per la legalità e la giustizia.)
                Ultima modifica di giuseppe66; 06-06-2011, 15:55.

Commenta

Mark1 non ho parole sei un grande.
                  Dovremmo farti una statua d'oro o versarti sul conto corrente almeno un euro a testa(siamo in 13.000! ).

Questo concorso a queste condizioni falsate non s'ha da fare.
                  Se continua cosi' com'e',è molto probabile che venga bloccato o annullato in corso d'opera.

Ho letto alcuni 3d degli scorsi giorni.
                  E ho visto che ci sono ancora alcuni(pochi in verita') rassegnati o che addirittura si augurano che non accada un bel niente.

Ma che speranze hanno lor signori di competere con 400 precari super titolati sull'esperienza e pure sulla formazione???
                  Ultima modifica di jamp78; 06-06-2011, 16:08.

Commenta

Se vuoi inviarmi l'esposto che provvedero' a faxare all'ispettorato per la PA

Ecco la mail

spazioultimafrontiera78@hotmail.it

Commenta

Originariamente inviato da jamp78 Visualizza il messaggio
                      Se vuoi inviarmi l'esposto che provvedero' a faxare all'ispettorato per la PA

Ecco la mail

spazioultimafrontiera78@hotmail.it
                      Ciao, se Mark non lo ha fatto posso inviartelo io.

Commenta

Sto operando...
                      X