tanks......
Originariamente inviato da cindyP
Visualizza il messaggio

In effetti ho prolungato scientemente la mia assenza nel forum, un po' per motivi di lavoro (incredibile mi hanno proposto un part time da ben 400 euro -.-) e perchè ogni volta che entro nel forum sono colto da tachicardia per tutto ciò che sto venendo a scoprire sul concorso...sono a dir poco costernato! Da anima ingenua quale sono, avrei continuato a perdermi nell'ampiezza delle classi, inconscio di essere preso allegramente per i fondelli.
Purtroppo nn posso supportarvi con il mio contributo logorroico, ma appoggio in pieno quanto state facendo per riportare un minimo di legalità su questo concorso. Che dire, sono incasinato abbestia Effeci, lavoro la mattina, squizzolo la sera, quando vado in bagno mi riscrivo gli appunti per il corso di mediatore conciliatore e mentre mangio mi interfaccio coi colleghi della mia lista civica (che rappresenta il secondo partito di maggioranza nel Consiglio Comunale) per scroccare qualche collaborazione. Al posto delle preghierine prima della nanna poi, riesco anche a rispondere a quei clienti che chiamano per affittarmi la casa per le vacanze estive. Ah nel weekend sono pure riuscito a prenotare il B&B, x quanto tema che la prenotazione per Giugno, di sto passo, andrà persa 

così non ho l'urgenza di rimuovere il post dal forum se dovessi assentarmi).. non so se poi hai letto, ieri sera, tutti i post, le varie sentenze e anche il parere di un avvocato in merito alle procedure. Tant'è.. sappi che sei supportato da moltissimi!

Commenta