annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Istat - ricorso - concorso per 115 collaboratori tecnici

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da mark1 Visualizza il messaggio
    scusa marcot è tutto scritto nell esposto anno e numeri...
    hai ragione scusami!

Commenta

sisi trovati. lo chiedevo perchè volevo verificare se la sentenza TAR Palermo 2008 usata dai precari nel ricorso era proprio quella annullata dalla sentenza del CGARS 2010. Tu sei sicuro che era proprio Tar Palermo e non Catania? la sentenza annullata è Tar Catania 2008 e riguarda proprio infermieri. Fosse così non hanno speranza!

Commenta

Cosa non hai trovato su interent???
        cmq ho inviato proprio ora tutta la nostra documentazione al sindacato usi dell istat...

il gioco ragazzi ke questi sn partiti da una vekkia sentenza del tar di palermo del 2008 ke effettivamente diceva ke i precari avevano diritto all esonero mentre ora sappiamo tutti cosa hanno deciso i due massimi organi sia del CdS ke dell consiglio della giustizia amminsitrativa della sicilia ke equivale al CdS... il funzionaro del tar ridendo mi ha detto...bh scusi ma ke pretendeva ke nel loro ricorso mettevano le sue sentenze recenti??? ^_^
        Mi riferivo al parere dell'avvocatura dello Stato, usata dall'ISTAT per deliberare sulla questione dei precari. E' questo parere che non sono riuscito a trovare. Come dicevo, se in tale parere si menzionasse la sentenza del TAR del 2008 a favore dei precari... non avrebbero scampo!

Commenta

Originariamente inviato da marcot Visualizza il messaggio
          sisi trovati. lo chiedevo perchè volevo verificare se la sentenza TAR Palermo 2008 usata dai precari nel ricorso era proprio quella annullata dalla sentenza del CGARS 2010. Tu sei sicuro che era proprio Tar Palermo e non Catania? la sentenza annullata è Tar Catania 2008 e riguarda proprio infermieri. Fosse così non hanno speranza!
          pardon. ho letto meglio la sent cgars. ignora quello che ti ho detto. la sentenza è un'altra. Ad ogni modo cambia poco. Resta il fatto che l'organo di giustizia amministrativa di II grado (per la regione sicilia) si è espresso negativamente sull'esonero!

Commenta

tar palermo l ho vista bene mentre il funzionario del tar la scorreva...gli ho kiesto una copia ma mi ha detto ke nn si poteva avere ma mentre lui leggeva e scorreva io ho visto tar palermo 2008 la numero 511

è l ostesso concorso inail per 164 posti dove nel 2008 il tar di palermo lo accolse..poi nel 2009 come tu ai si espresse per un altra questione il CdS e semprenel 2009 il tar del piemonte sentenzio guarda caso ancora sull inail per i 164 posti da infermiere ma dove stavolta il tar piemonte anke facendo rifeirmento a quello ke nel 2009 diceva il CdS respinse la stessa sentenza capito ora'??

questi quindi sn partiti con una vekkia sentenza del tar di palermo del 2008 e da come l ho vista io poi l hanno presentata all istat e l istat ha kiesto parere all avvocatura ke esaminando quella sentenza giustamente gli ha detto di si questi devono essere esonserati...ma come poi il funzionario del tar mi ha detto...ma cosa pretende ke nel ricorso mettevano le sue sentenze?? mi pare ovvio...

Commenta

Originariamente inviato da achill3r Visualizza il messaggio
              Mi riferivo al parere dell'avvocatura dello Stato, usata dall'ISTAT per deliberare sulla questione dei precari. E' questo parere che non sono riuscito a trovare. Come dicevo, se in tale parere si menzionasse la sentenza del TAR del 2008 a favore dei precari... non avrebbero scampo!
              concordo. se il parere dell'avvocatura si fonda esclusivamente su UNA SOLA sentenza e per di più TAR 2008, stiamo a cavallo.

Commenta

il tar di catania ke dici tu respinse quel ricorso xke lo ritenne irricevibile e quindi non sentenzio... poi i ricorrenti giustamente fecero ricorso al consiglio delle regione sicilia in 2° grado il quale invece annullo la sentenza del tar di catania ke diceva ke era irricevibile mentre respinse il ricorso xke ha stbilito ke l'esonero dei precari è illegale... Quindi questi precari nel loro ricorso hanno messo il caso del tar di palermo xke il tar di catania lo respinse ma solo xke lo dikiarò irricevibile...mentre il tar di palemro sentenziò...sn due cose diverse...capito ora???

Commenta

...ma come poi il funzionario del tar mi ha detto...ma cosa pretende ke nel ricorso mettevano le sue sentenze?? mi pare ovvio...
                  questo è ovvio. Non è altrettanto ovvio che l'avvocatura di stato abbia basato il suo parere su UNA SOLA sentenza senza fare le opportune ricerche dottrinarie e giurisprudenziali. E' invece ovvio, però, che se fosse così, la superficialità dell'avvocatura giocherebbe a nostro vantaggio.

Commenta

il tar di catania ke dici tu respinse quel ricorso xke lo ritenne irricevibile e quindi non sentenzio... poi i ricorrenti giustamente fecero ricorso al consiglio delle regione sicilia in 2° grado il quale invece annullo la sentenza del tar di catania ke diceva ke era irricevibile mentre respinse il ricorso xke ha stbilito ke l'esonero dei precari è illegale... Quindi questi precari nel loro ricorso hanno messo il caso del tar di palermo xke il tar di catania lo respinse ma solo xke lo dikiarò irricevibile...mentre il tar di palemro sentenziò...sn due cose diverse...capito ora???
                    sisi. l'ho letto. l'ho scritto anche sopra

Commenta

questo è ovvio. Non è altrettanto ovvio che l'avvocatura di stato abbia basato il suo parere su UNA SOLA sentenza senza fare le opportune ricerche dottrinarie e giurisprudenziali. E' invece ovvio, però, che se fosse così, la superficialità dell'avvocatura giocherebbe a nostro vantaggio.
                      figurati se quelli si mettono a contrallare..forse non hai capito ke sei tu ke gli devi mettere in bocca le cose...infatti il funzionario del tar stamane mi ha detto ke secondo lui in quel parere dell avvocatura ci potrebbe essere un riferimento al tar di palermo del 2008...

cmq io ho gia inviato tutta la docmentazione ai sindacati usi e domani andrò all avvocatura dello stato sperando ke posso fare qaulkosa ma la vedo dura...tentar non nuoce...alla fine conviene pure a loro se un cittadino gli da delle nuove documentazioni visto ke devono difendere la PA e quindi l istat xke dopo altrimenti riskierebbe piu avanti...

Commenta

Sto operando...
                      X