annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Istat - ricorso - concorso per 115 collaboratori tecnici

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

magnetico e precarioistat, fatemi capire, ma voi avete fatto ricorsi? perchè l'ISTAT vi ha esonerati in un secondo momento???? ci sono state delle sentenze a vostro favore??? solo per capirne la logica

Commenta

Originariamente inviato da precarioIstat Visualizza il messaggio
      Si ma comunque voi pensate alle preselettive, ma avete capito che c'è anche la valutazione dei titoli? E' li che siamo ulteriormente avvantaggiati lavorando già da anni nel campo.
      è evidente che non sei un precario dell'istat e vuoi solo fomentare

Commenta

No luigi la logica è ke se tu hai fatto tremila concorsi in un preciso ente, devi iniziare come tutti gli altri. I tuoi vantaggi ti vengono riconsociuti già per legge...stop, tutto il resto non riportato nella legge è aria. Le preselezioni hanno solo lo scopo di scremare il numero dei candidati e non sono oggetto di voto, cioè non contribuiscono alla votazione finale. Se tu quindi ricevi 13000 domande tra cui quelle dei precari e non gli fai fare la preselezione fai solo una parte di quella scrematura e cioè delle 13000 e la restante parte? Ma di che cosa stiamo parlando? ma per favore.

Commenta

Originariamente inviato da precarioIstat Visualizza il messaggio
          Si ma comunque voi pensate alle preselettive, ma avete capito che c'è anche la valutazione dei titoli? E' li che siamo ulteriormente avvantaggiati lavorando già da anni nel campo.
          Per questo l'istat doveva essere onesta nel bando. dichiarando già l'esonero. in questo modo io, parlo mi me, mi sarei fatta un'idea e avrei valutato bene se partecipare.

Commenta

ragazzi che brutta situazione ,mail precario tipo dell'istat che titoli ha?
            oltre quelli di servizio intendo!!!!
            Siamo sicuri che isa laureato in statistica oppure è un normale concorrente come noi :diplomato o laureato con laurea specifica?
            Magari il precarioistat puo' risponderci sinceramente senza degenerare.
            Certo era correttoa vvisare prima che uno risparmiava un mese di studio .
            Questo si.

Commenta

si infatti ke i precari partecipavano direttamente alle prove scritte non lo sapevo...lo ho saputo qui su questo forum...

Commenta

Originariamente inviato da tonga80 Visualizza il messaggio
                Per questo l'istat doveva essere onesta nel bando. dichiarando già l'esonero. in questo modo io, parlo mi me, mi sarei fatta un'idea e avrei valutato bene se partecipare.
                Cmq c'era che c'era la valutazione dei titoli.

Commenta

Originariamente inviato da antonino.canzoneri-1974 Visualizza il messaggio
                  ragazzi che brutta situazione ,mail precario tipo dell'istat che titoli ha?
                  oltre quelli di servizio intendo!!!!
                  Siamo sicuri che isa laureato in statistica oppure è un normale concorrente come noi :diplomato o laureato con laurea specifica?
                  Magari il precarioistat puo' risponderci sinceramente senza degenerare.
                  Certo era correttoa vvisare prima che uno risparmiava un mese di studio .
                  Questo si.
                  Si sono laureato in Statistica, cmq era giusto quello che dici tu ma mettiti nei nostri panni.

Commenta

scusate ma ki ha solo il diploma con quale punteggio parte?

Commenta

Ma scusate una cosa... ma se per l'istat ad esempio non scriverlo specificatamente nel bando era normale ke i precari non facevano la preselezione, ma perchè ora lo hanno specificato? E' qua ke si sn bruciati ed è evidente la fregatura. Qualora poi ci fosse una sentenza del TAR sull'esonero degli interni la dovevano scrivere ciò ke non è stata fatta, e quindi? Come ripeto l'istat ha fatto un bando legale e regolare, ma ora sta assumendo un comportamento illegale.

Commenta

Sto operando...
                      X