Precario Istat, giusti e legittimi i vostri diritti quanto quelli nostri, ma sono altamente contestabili le modalità di questo concorso...cose dette e non dette...o dette dopo...corsie preferenziali, di sorpasso e di marcia lenta: tanto valeva fare una bella stabilizzazione, senza scomodare folle oceaniche di concorsisti che investono tanto in termini di speranze, sacrifici e soldi..dovresti saperlo. Al netto di tutto ciò restano gli occhi per piangere.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Istat - ricorso - concorso per 115 collaboratori tecnici
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da TwistedLogic Visualizza il messaggioPrecario Istat, giusti e legittimi i vostri diritti quanto quelli nostri, ma sono altamente contestabili le modalità di questo concorso...cose dette e non dette...o dette dopo...corsie preferenziali, di sorpasso e di marcia lenta: tanto valeva fare una bella stabilizzazione, senza scomodare folle oceaniche di concorsisti che investono tanto in termini di speranze, sacrifici e soldi..dovresti saperlo. Al netto di tutto ciò restano gli occhi per piangere.
Commenta
-
Originariamente inviato da precarioIstat Visualizza il messaggioE' quello che volevamo noi la stabilizzazione ma purtroppo in Italia si sa come vanno le cose.Ultima modifica di mark1; 02-06-2011, 22:19.
Commenta
-
Originariamente inviato da precarioIstat Visualizza il messaggioRagazzi scusatemi se mi intrometto, sono un precario Istat di lunga data, e non mi sembra giusto quello che dite, perchè dovevamo fare la preselettiva? Ma poi anche se la facevamo sicuramente passavamo tutti, noi sono anni che si sta invischiati in rilevazione, censimenti etc.
Pensate a voi stessi e mettevi a studiare.
Scusate lo sfogo.
i diritti dei precari.E francamente ad una guerra tra poveri cristi
non ci sto.
Tutti su questo forum sono contrariati per l'omissione dell'esonero
nel bando.Molti di noi avrebbero evitato di spendere tempo e denaro
per concorsi a piu' alta probabilita' di vittoria.
Il precarioistat dovrebbe anche mettersi nei panni di chi non e' nemmeno
precario invece di venirsi a sfogare contro lo stesso su un forum...
Commenta
-
siamo in un paese dove ci mettono l'uno contro l'altro e noi che facciamo? ci mettiamo l'uno contro l'altro.....
rileggendo bene il loro esonero leggo "abbiano superato prove selettive pubbliche
bandite dall’Istituto nazionale di statistica per l’accesso, con contratto di lavoro subordinato, a profili
professionali per i quali è previsto il medesimo titolo di studio richiesto dal bando di concorso o un titolo di
studio superiore", ciò significa che questi precari hanno già fatto concorsi presso l'Istat.... se la logica della preselezione è l'idoneità a partecipare al concorso, beh loro già lo sono. Per le modalità in cui queste cose sono state pubblicizzate, beh allora sono d'accordo. Se è una modifica del bando, DEVE essere pubblicata in gazzetta ufficiale. Se non lo si fa si resta nell'illegalità.
Commenta
Commenta