annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Istat - ricorso - concorso per 115 collaboratori tecnici

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da antonino.canzoneri-1974 Visualizza il messaggio
    dalla graduatoria che mi hai dato dove si evincono i loro curriculum? danessuna parte
    Basta che metti un nome e cognome (soprattutto se meno comuni)su google
    e vedrai che ti compare il curriculum.

Per esempio prova con la capolista.

Commenta

ok.ti credo in parola

Commenta

Originariamente inviato da precarioIstat
        Si ma oramai non potete fare niente, rassegnatevi.
        scusa tu sei laureato in statistica e va bene, ma è evidente da come parli ke non conosci ne come si annulla un concorso durante lo svolgimento delle prove e ne come si annulla lo stesso anke dopo ke è uscita la graduatoria finale...stai attento.

Commenta

Salve a tutti,
          qualcuno mi sa dire se per i concorsi a t.d. all'ISTAt si prevede che facciano la preselezione?
          Perchè l'avviso dice testualmante "Sono ammessi a sostenere direttamente le prove scritte, di cui al comma 1 dell’art.7 del bando di concorso, senza sostenere la prova preselettiva, i candidati che alla data di scadenza dei termini di presentazione delle domande di partecipazione al concorso, abbiano superato prove selettive pubbliche bandite dall’Istituto nazionale di statistica per l’accesso, con contratto di lavoro subordinato, a profili professionali per i quali è previsto il medesimo titolo di studio richiesto dal bando di concorso o un titolo di studio superiore", non creedo che tutti i precari dell'ISTA abbiano fatto le preselezioni.
          Ultima modifica di giuseppe66; 02-06-2011, 23:56.

Commenta

Originariamente inviato da Lucariello
            Alcune risposte mi sembrano scritte da persone di 3 anni.....
            Per piacere, non ti ci mettere pure tu a fare polemica!

Commenta

Originariamente inviato da mark1
              Però come hai sentito la puzza sei intervenuto ve!!!

Se sei sicuro vai tranquillo....moooooooooooolto tranquillo.
              il sale nella coda siamo riusciti a metterlo
              dato che con questo "tale"sono tre i personaggi che ci hanno fatto visite strane,
              comunqe andiamo avanti epr la nostra strada ,e complimenti ai vincitori

Commenta

Originariamente inviato da tonga80 Visualizza il messaggio
                Per piacere, non ti ci mettere pure tu a fare polemica!
                TonGa non sto facendo polemica, anche xk, se devo essere sincero, la mia frase è riferita a tutti è "due gli schieramenti"...

Pace.

Commenta

Originariamente inviato da Lucariello Visualizza il messaggio
                  TonGa non sto facendo polemica, anche xk, se devo essere sincero, la mia frase è riferita a tutti è "due gli schieramenti"...

Pace.
                  Stavo scherzando! era per smorzare i toni!

Commenta

Originariamente inviato da giuseppe66
                    Come si fa a sapere se questi signori hanno fatto le preselzioni?

Ki è precario o meglio ki è entrato come contratto a tempo determinato non ha fatto la preselezione ma solo una prova scritta e una orale.

Commenta

Ops.. la mia era una battuta.. non volevo creare nuovi attriti
                      va beh la notte porta consiglio!

Commenta

Sto operando...
                      X