Originariamente inviato da mark1
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Istat - ricorso - concorso per 115 collaboratori tecnici
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da precarioIstat Visualizza il messaggioAnche io chiedo scusa OLIM...
Commenta
-
Originariamente inviato da cassy79 Visualizza il messaggioGuarda, io all'inizio e non essendo pratica di concorsi, perchè è il primo che faccio, seguivo una logica diversa. Cioè dicevo: se partecipano i 400 precari alla preselezione, ci fanno fuori perchè ci battono. A parità di punteggio, visto che sono cmq ferrati in materia, sceglierebbero loro e non un concorrente esterno. Quando ho cominciato a leggere tutto quello che hai scritto, mi sono resa conto dei comportamenti viziati che sono stati assunti in seguito e che viziati sono "per legge" e non in nome del buon senso.
E poi ci sono dei precedenti, diversi precedenti... come stiamo vedendo.
Guarda cassy le cose le scopri appunto facendo i concorsi...io queste cose le so xke in passato ho avuto modo di conoscere in rete due dirigenti della PA ke gentilemente mi hanno svelato i vari trucchi ke fanno questi enti...e tra cui uno mi preparò un esposto all'ispettorato della funzione pubblica.
Anzi visto ke ho la sua email gli spiegherò quello ke è successo e gli kiederò un suo parere, visto ke è piu esperto di me. Però come vi ripeto intanto kiamate l'istat ai numeri di telefono ke vi ho postato e non abbiate paura xke lì all'istat hanno più paura loro. Questa mattina mentre parlavo con quella dotteressa ke si era messa quasi a balbettare xke non sapeva ke dirmi un po mi ha fatto tenerezza ma puoi capire ke situazione si è creata. mandate le email a repubblica ai giornali nazionali spubblicate questa cosa...avete internt? e usatelo!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da precarioIstat Visualizza il messaggioAnche io chiedo scusa OLIM...
Le tue scuse sembrano piu una presa in giro...devi kiedere scusa anke ad altri non solo ad OLIM
Commenta
-
Originariamente inviato da mark1 Visualizza il messaggioLe tue scuse sembrano piu una presa in giro...devi kiedere scusa anke ad altri non solo ad OLIM
Commenta
-
Originariamente inviato da cassy79 Visualizza il messaggiomark1, comprendo benissimo la tua rabbia (non solo per l'illegalità ma per la provocazione subita), però così continui sulla scia della provocazione. il precario ha chiesto scusa non ad olim ma al forum... credo. se non sono ingenua. almeno io questo ci leggo in quel "chiedo scusa"
Commenta
-
Originariamente inviato da mark1 Visualizza il messaggioSi è vero non riuscivo a ritrovare quella sentenza confermata anke dal CdS oltre ke dal tar. Come c'è scritto la preselezione è solo una prova che costituiscono in modo omogeno un concorso pubblico come tutte le altre prove, e vuol dire ke non deve essere riservata dal non farla a qualkuno in quanto se tu non fai partecipare delle persone alla preselezione automaticamente le riservi solo per le altre prove di esame, e la preselezione? quindi gli dai una riserva ke nei concorsi sappiamo quali siano le riserve ke devono essere date....Il comunciato parla di buon senso? ma quale buon senso qua ci sn le regole, il buon senso è un'altra cosa.
Commenta
-
Dal forum di fb leggete cosa scrive questo tizio...
(...omissis...)Oggi per noi è una giornata speciale, non tanto per una vittoria sindacale quanto perchè è una vittoria di giovani precari e con loro e per loro noi siamo contenti. A nome di tutto il nostro comitato lasciatemelo dire AVEVAMO RAGIONE NOI, AVEVANO RAGIONE I GIOVANI E TENACI PRECARI DELL'ISTAT.
24 maggio alle ore 21.39
La data è del mese di maggio e quindi si capisce cosa hanno combinato in quei mesi questi precari e sindacati, per non far fare la preselezione xke sapevano benissimo ke il riskio era alto di essere eliminati e non accedere agli scritti. Parla di vittoria sindacale? ke avevano ragione? Confondono un parere legale per una sentenza amministrativa, ma ci rendiamo conto?Ultima modifica di Olim; 03-06-2011, 12:25.
Commenta
Commenta