schwoch84 non credo sia una fonte attendibile, è colui che qualche giorno fa spammava in questa discussione cercando di piazzare il suo corso di preparazione a questo concorso. Si può tranquillamente considerare uno che scrive solo per interessi personali o per mettere zizzania: se così non fosse avrebbe citato la fonte delle sue pseudo-informazioni. Saluti e in bocca al lupo a tutti
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Istat - ricorso - concorso per 115 collaboratori tecnici
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Paolino85 Visualizza il messaggioschwoch84 non credo sia una fonte attendibile, è colui che qualche giorno fa spammava in questa discussione cercando di piazzare il suo corso di preparazione a questo concorso. Si può tranquillamente considerare uno che scrive solo per interessi personali o per mettere zizzania: se così non fosse avrebbe citato la fonte delle sue pseudo-informazioni. Saluti e in bocca al lupo a tutti
Commenta
-
Originariamente inviato da Paolino85 Visualizza il messaggioschwoch84 non credo sia una fonte attendibile, è colui che qualche giorno fa spammava in questa discussione cercando di piazzare il suo corso di preparazione a questo concorso. Si può tranquillamente considerare uno che scrive solo per interessi personali o per mettere zizzania: se così non fosse avrebbe citato la fonte delle sue pseudo-informazioni. Saluti e in bocca al lupo a tutti
Commenta
-
Originariamente inviato da schwoch84 Visualizza il messaggiohttp://riqualificazione.formez.it/node/2296
ecco la fonte
cmq come dicevo qualche post fa secondo me i quiz riguardano tutti i profili delle aree concorsuali
Commenta
-
Originariamente inviato da tonga80 Visualizza il messaggiomi spiace ma indica pagina non trovata
cmq come dicevo qualche post fa secondo me i quiz riguardano tutti i profili delle aree concorsuali
Commenta
-
Originariamente inviato da paolo25 Visualizza il messaggioSecondo me le VERE domande ( e sottolineo vere ) Escono domani,come era stato stabilito nel bando ........
Commenta
-
Originariamente inviato da schwoch84 Visualizza il messaggiosi ma non si capisce quali dobbiamo studiare per il nostro profilo!!!
Commenta
Commenta