annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Istat - ricorso - concorso per 115 collaboratori tecnici

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

schwoch84 non credo sia una fonte attendibile, è colui che qualche giorno fa spammava in questa discussione cercando di piazzare il suo corso di preparazione a questo concorso. Si può tranquillamente considerare uno che scrive solo per interessi personali o per mettere zizzania: se così non fosse avrebbe citato la fonte delle sue pseudo-informazioni. Saluti e in bocca al lupo a tutti

Commenta

Originariamente inviato da Paolino85 Visualizza il messaggio
      schwoch84 non credo sia una fonte attendibile, è colui che qualche giorno fa spammava in questa discussione cercando di piazzare il suo corso di preparazione a questo concorso. Si può tranquillamente considerare uno che scrive solo per interessi personali o per mettere zizzania: se così non fosse avrebbe citato la fonte delle sue pseudo-informazioni. Saluti e in bocca al lupo a tutti
      spero veramente che sia come dici tu! non avevo fatto caso a questo aspetto!

Commenta

Originariamente inviato da Paolino85 Visualizza il messaggio
        non capisco perchè uno si deve divertire così

Commenta

http://riqualificazione.formez.it/node/2296
          ecco la fonte

Commenta

con l'esattezza sono 4927 domande

Commenta

Originariamente inviato da schwoch84 Visualizza il messaggio
              mi spiace ma indica pagina non trovata
              cmq come dicevo qualche post fa secondo me i quiz riguardano tutti i profili delle aree concorsuali

Commenta

Originariamente inviato da tonga80 Visualizza il messaggio
                mi spiace ma indica pagina non trovata
                cmq come dicevo qualche post fa secondo me i quiz riguardano tutti i profili delle aree concorsuali
                si ma non si capisce quali dobbiamo studiare per il nostro profilo!!!

Commenta

Secondo me le VERE domande ( e sottolineo vere ) Escono domani,come era stato stabilito nel bando ........

Commenta

Originariamente inviato da paolo25 Visualizza il messaggio
                    Secondo me le VERE domande ( e sottolineo vere ) Escono domani,come era stato stabilito nel bando ........
                    stanno da stamattina alle 4, non mi hanno fatto più dormire :-(

Commenta

Originariamente inviato da schwoch84 Visualizza il messaggio
                      si ma non si capisce quali dobbiamo studiare per il nostro profilo!!!
                      beh aspetta domani... ripeto se hai letto da qualche parte che sono 5000, sicuro saranno x tutte le aree e DOMANI diranno quali quiz competono a ciascuna area

Commenta

Sto operando...
                      X