Originariamente inviato da Pino dei Palazzi
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Istat - ricorso - concorso per 115 collaboratori tecnici
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da cassy79 Visualizza il messaggioma tu hai un contratto a t.i. come dicevi in qualche post precedente o sbaglio? Cioè, per quanto riguarda la situazione, non c'è un conflitto d'interessi con i precari. No? E allora perchè ci fai compagnia? E' una domanda...
si sono a tempo indetreminato e sono uno di quelli che il livello attuale nn consente di passare la preselezione ma questa cosa nn si poteva fare quindi per me o tutti o nessuno invece questo e solo per tutelare alcune persone
Commenta
-
Originariamente inviato da tonga80 Visualizza il messaggiosi... quando una PA si mette d'accordo con le parti per non aprire un contenzionso
O possono mettersi d'accordo danneggiandoci.....mah!
Commenta
-
Originariamente inviato da peppe21 Visualizza il messaggiosi sono a tempo indetreminato e sono uno di quelli che il livello attuale nn consente di passare la preselezione ma questa cosa nn si poteva fare quindi per me o tutti o nessuno invece questo e solo per tutelare alcune persone
Commenta
-
Originariamente inviato da Pino dei Palazzi Visualizza il messaggiograzie tonga, ma noi non siamo una delle parti?
O possono mettersi d'accordo danneggiandoci.....mah!
non so se mi spiego
Commenta
-
Originariamente inviato da tonga80 Visualizza il messaggiopensavo l'avessi fatto tu, visto che l'hai evidenziataUltima modifica di cassy79; 07-06-2011, 11:25.
Commenta
-
Originariamente inviato da tonga80 Visualizza il messaggiociao mutabile!
si sto ultimando con inglese...
oggi cercherò di fare solo quelli
però vedo che sono semplici anche per me che vengo da anni di francese e
in inglese sono autodidatta.
da domani riprendo a studiare per il T. D. e i quiz li faccio nei ritagli...
data la piega che stanno prendendo gli avvenimenti
Commenta
-
Originariamente inviato da cassy79 Visualizza il messaggiono, non fui io ad evidenziarla. l'ho solo ricalcata. non ricordo più chi se n'è accorto. cmq l'ho segnalata lunedì. ma niente ancora. neanche la ricevuta di ritorno mi è arrivata.
cmq dovrebbero pubblicare con un comunicato le risposte sbagliate che saranno eliminate il giorno dei test
Commenta
Commenta