annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Istat - ricorso - concorso per 115 collaboratori tecnici

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da effeci Visualizza il messaggio
    ciao Antonino, ti ho inviato una mail di risposta alla tua! ciao!
    come se fosse già fatto

Commenta

e il caos regnò sovrano nel forum. non ci sto capendo più niente. mi sono assentata qualche ora e non ho capito a che punto siamo. chi mi aiuta? che si fa da ora in poi?

Commenta

Originariamente inviato da .mark1
        è per pariare un pò, sorridete ogni tanto!
        Ma si, hai ragione... In questo cavolo di paese ne sto vedendo talmente tante di cose strambe (compreso te! ) che oramai me la prendo a ridere (per non piangere)...

Commenta

ragazzi, novita' dall'istat?

Commenta

Non ci sto più capendo niente in questo forum....

Commenta

Originariamente inviato da Piera81 Visualizza il messaggio
              Non ci sto più capendo niente in questo forum....
              cosa ti turba?

Commenta

Sicuramente qualcuno ha usato il nick di Mark che è la persona che si sta occupando dell'esposto e non si capisce più un tubo... Poi non capisco se per l'esposto dobbiamo aspettare a venerdi o cosa...se non stai collegato 24 h su 24 perdi tutto il filo...

Commenta

Originariamente inviato da Piera81 Visualizza il messaggio
                  Sicuramente qualcuno ha usato il nick di Mark che è la persona che si sta occupando dell'esposto e non si capisce più un tubo... Poi non capisco se per l'esposto dobbiamo aspettare a venerdi o cosa...se non stai collegato 24 h su 24 perdi tutto il filo...
                  Dobbiamo aspettare Mark. E' lui che ha contattato i dirigenti e sta aspettando qualche giorno. Se non seguiamo le sue indicazioni, rischiamo di far saltare tutto. Il forum serve ad organizzarci. Ci organizzeremo...

Commenta

Originariamente inviato da cassy79 Visualizza il messaggio
                    Dobbiamo aspettare Mark. E' lui che ha contattato i dirigenti e sta aspettando qualche giorno. Se non seguiamo le sue indicazioni, rischiamo di far saltare tutto. Il forum serve ad organizzarci. Ci organizzeremo...
                    Grazie cassy79

Commenta

io non ho capito se l'istat deve ancora pronunciarsi per confermare il bando originale
                      o quello diciamo modificato (anche ufficialmente non è uscito da nessuna parte)..

Commenta

Sto operando...
                      X