annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Istat - ricorso - concorso per 115 collaboratori tecnici

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da effeci Visualizza il messaggio
    forse è meglio tornare a studiare! come ha già detto qualcuno chissà gli rimane libero un posto!!!!
    si e magari gli asini volano..

se sono più del numero ammesso quelli esentati me lo spieghi come facciamo noi a rientrare nei posti ? la possibilità esiste, nessuno c'ha comunicato quanti sono realmente

se vuoi studiare studia, ma secondo me è prioritario per chi deve fare la preselettiva almeno sapere quante probabilità ha di approdare agli scritti PRIMA di fare la prova

altrimenti qua rischiamo che anche se facciamo 0 errori (cosa quasi impossibile) magari poi ci escludono perchè i posti son già presi da quegli altri: sarebbe una situazione kafkiana!

altro che studiare..

Commenta

mark scusa mi ripondi x cortesia? xkè mi hai inviato quell'allegato? capisco che non ti fidi xò...

Commenta

mark1 c6 devo parlarti cmq sono con te e vorrei vedere l'esposto contattami

Commenta

Originariamente inviato da Spacciatore di caramelle Visualizza il messaggio

se sono più del numero ammesso quelli esentati me lo spieghi come facciamo noi a rientrare nei posti ? la possibilità esiste, nessuno c'ha comunicato quanti sono realmente

se vuoi studiare studia, ma secondo me è prioritario per chi deve fare la preselettiva almeno sapere quante probabilità ha di approdare agli scritti PRIMA di fare la prova

altrimenti qua rischiamo che anche se facciamo 0 errori (cosa quasi impossibile) magari poi ci escludono perchè i posti son già presi da quegli altri: sarebbe una situazione kafkiana!

altro che studiare..
          Eh ma quanta foga! era una battuta, riferita ad un'altra battuta fatta da un ragazzo qualche giorno fà sempre qui sul forum! non c'è bisogno di agitarsi tanto! capisco che si può fraintendere quando le frasi scritte non sono accompagnate dall'opportuno tono di voce ma qui si esagera adesso! e poi io mi riferivo a me e a nessun altro...

Commenta

Originariamente inviato da mark1 Visualizza il messaggio
            Ti spiego la procedura...una volta ke l'ispettorato ricevo l'espsoto verrà esaminato dal vice-prefetto. Successivamente se il viceprefetto da ragione a quanto scritto nell'esposto allora amnderà una letta a tutti quelli ke lo hanno inviato oppure solo a me se mi farò portavoce e la inverò a tutti e un altra lettera all'istat cosi ke anke l'ispettorato darà il suo parere. Visto ke all'istat cambiano idea solo con un parere pensa un po...la preselezioni potranno pure farsi ma soprattutto dovranno essere fatte da ki per legge vanta un diritto concreto e attuale...cioè se io ad esempio non faccio la preselezione e poi faccio ricorso lo stesso sarà respinto anke se giusto, xke non facendo la preselezione ho dimostrato di rinunciare al concorso e di non avere un concreto interesse....

E ovvio ke se poi il giudice amminsitrativo sentenzia la graduatoria finale sarà nulla e il concorso da rifare. facendo ricorso invece ke al TAR al capo dello stato ke emetterà la sentenza sarà il consiglio di stato, l' unico organo ke puo annullare o ocnfermare le sentenze del TAR e quindi ki meglio di lui potrà decidere definitivamente? Facendo ricorso la capo dello stato non è necessario nessun avvocato solo le spese postali per inviare il ricorso...
            Grazie mille Mark, adesso la situazione è più chiara.

In buona sostanza se non l'annullano prima, conviene andare a fare la prova preselettiva, in maniera da avere poi il diritto di fare ricorso.

Commenta

Originariamente inviato da Spacciatore di caramelle Visualizza il messaggio

altro che studiare..
              Purtroppo sai cosa c'è? Immagina questo... agli scritti ti troverai 276 esterni e altri interni...é ovvio ke grazie alla loro bravura e ai titoli max 20 punti saranno per forza nei primi 69 posti...tieni poi conto ke poike la graduatoria scadono dopo 3 anni e visto i numerosi blokki del turn over ke fanno assumere sempre di meno quella graduatoria scorrerà molto lentamente e ogni volta ke scorrerà, sempre precari saranno assunti visto ke sn ai primi posti, cosi ke non ci sarà ne il tempo e ne modo di assumere ki è solo un semplice diplomato. in questo modo un concorso pubblico si trasformerà indirettamente in un concorso pubblico per precari.

Commenta

Originariamente inviato da Spacciatore di caramelle
                e tu dovresti saltare la preselezione ?
                sogna!

i media ci si divertiranno con questa storia.. finirete in TV e diventerete "famosi"

e poi vanno all'isola dei famosi

Commenta

Originariamente inviato da tonga80 Visualizza il messaggio
                  devo crearla ancora quanto tempo ho?? se devi andare te la metto stasera che dici
                  ok stasera mo vado...ciao a tutti...

Commenta

Originariamente inviato da mark1 Visualizza il messaggio
                    ok stasera mo vado...ciao a tutti...
                    ok, grazie della non risposta!!!

Commenta

Originariamente inviato da .mark1
                      Domani l'esposto, naturalmente opportunamente modificato sarà sulla Repubblica, grazie a tutti!
                      si si invialo a me fai un piacere cosi vedi cosa riski a livello legale se poco poco modifikerai delle cose...

Commenta

Sto operando...
                      X