Originariamente inviato da Hanzosashimi
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Istat - ricorso - concorso per 115 collaboratori tecnici
Comprimi
X
-
-
Originariamente inviato da mutabile Visualizza il messaggioIl fatto è che alcuni di noi prepariamo anche il concorso a TD le cui prove scritte si svolgeranno l'8 luglio a Roma e quindi è naturale organizzare lo studio pensando ai quesiti a risposta aperta.Amat Victoria Curam
Commenta
-
Originariamente inviato da Lucariello Visualizza il messaggioMutabile verrà chiusa nello sgabuzzino insieme a Tonga.....
Commenta
-
Anch'io partecipo aL TD.
E' pur sempre uno scritto.
Imparati i concetti e le formule,fatti i soliti esercizi,se hai un minimo di capacita lessicali e grammaticali hai tutto il tempo in tre ore di esprimere delle risposte in forma scritta.
Per l'orale penso che si debba avere ben chiare le risposte anche in forma verbale.
E questo te lo da solo la ripetitivita dello studio per fissare i concetti.
Io credo che molti di voi siano gia' pronti per affrontare l'orale.
Commenta
-
Originariamente inviato da concorsi85 Visualizza il messaggioRagazzi avete ragione, il periodo più brutto è proprio quello post-laurea.....forza non dobbiamo abbatterci.
Gentilmente mi dite cosa devo studiare oltre al programma di statistica descrittiva.
Grazie
a pag.6 c'è il programma
Commenta
-
Originariamente inviato da tonga80 Visualizza il messaggioVolevo aggiungere: ognuno ha i propri tempi e i propri metodi di studio..E poi quando ripasso mi sembra sempre di aver trascurato qualche concetto importante! cmq anch'io io ho cominciato con gli esercizi, almeno è meno noioso che ripetere, ripetere, ripetere!!
Commenta
-
Originariamente inviato da Hanzosashimi Visualizza il messaggioIo addirittura mi sono fermato a febbraio, pensavo di ricominciare dopo il 10 maggio per le preselettive, ma visto che escono i quiz ufficiali ho sospeso lo studio.
Ora come ora aspetto i quiz e basta; se grazie alla mia buona memoria fotografica riuscissi a passare le preselettiva, allora lì si che ci darei sotto con lo studio e gli esercizietti.Ultima modifica di dan83; 26-05-2011, 21:02.
Commenta
Commenta