Originariamente inviato da TwistedLogic
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Istat - ricorso - concorso per 115 collaboratori tecnici
Comprimi
X
-
Anch'io l'ho vista e mi sono cadute le braccia.
Insomma l'Istat ha 400 precari che non assume.
Ma perche' allora fa questi concorsi sostanzialmente inutili?
Se ha gia' dei collaboratori tecnici assumili direttamente perbacco e non farci perdere tempo.
Sono sicuro che questi 400 parteciperanno allo stesso nostro concorso e certamente
avranno una competenza tecnica e dei titoli superiori ai nostri vista l'esperienza acquisita.
Adesso comincio a credere di stare a buttare seriamente il mio tempo.
Commenta
-
Originariamente inviato da tonga80 Visualizza il messaggioLo fanno apposta x non farci presentare al concorso!
scherzo, la situazione è tragica, e mi sa tanto che questo concorso è stato fatto x stabilizzare i precari. ma oramai ci siamo quasi.. inutile tirarsi indietro.
Commenta
-
Originariamente inviato da mutabile Visualizza il messaggioNon dimenticare che ci sono dei test da superare e che accederanno agli orali 69X4 partecipanti + gli eventuali ex equo e allora....sotto a studiare!!!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da mutabile Visualizza il messaggioNon dimenticare che ci sono dei test da superare e che accederanno agli orali 69X4 partecipanti + gli eventuali ex equo e allora....sotto a studiare!!!!!
Ma perche' credi che gente che ha lavorato all'ISTAT per anni mentre noi facevamo altro
e che faceva questo lavoro per cui stiamo studiando solo da qualche settimane possa saperne meno di noi ai quiz?
Commenta
-
Originariamente inviato da jamp78 Visualizza il messaggioMa perche' credi che gente che ha lavorato all'ISTAT per anni mentre noi facevamo altro
e che faceva questo lavoro per cui stiamo studiando solo da qualche settimane possa saperne meno di noi ai quiz?
sicuramente per il concorso a t.i. daranno più peso ai titoli di servizio per precariato all'istat,
piuttosto che ai titoli accademici.
proprio per questo, sono consapevole che la probabilità che possa essere assunta tramite il concorso a t.i. è bassissima.
difatti mi concentrerò maggiormente verso il concorso a t.d.
insomma aspiro a diventare una precaria istat.
meglio precaria che disoccupata
Commenta
-
Io francamente rimango perlpesso quando vedo questi concorsi dall'esito scontato.
Ma che senso ha tutto questo spreco di risorse per loro e per noi.
Ce li avete i collaboratori tecnici,perche' non li assumete direttamente???
Perche montare un concorso con 10.ooo persone???
All'atac di Roma hanno assunto 800 persone per chiamata diretta(nemmeno
il periodo di precariato hanno fatto)
A questo punto istituite solo concorsi a TD e assumete la gente drettamente
quando potete metterli in bilancio o quando siete sicuri della loro professionalita'.
Commenta
-
Originariamente inviato da TwistedLogic Visualizza il messaggioSpero non l'abbiate vista in molti, ma stasera da Santoro è stata intervistata la "precaria Istat". Siamo messi proprio male.Amat Victoria Curam
Commenta
-
Originariamente inviato da jamp78 Visualizza il messaggioIo francamente rimango perlpesso quando vedo questi concorsi dall'esito scontato.
Ma che senso ha tutto questo spreco di risorse per loro e per noi.
Ce li avete i collaboratori tecnici,perche' non li assumete direttamente???
Perche montare un concorso con 10.ooo persone???
All'atac di Roma hanno assunto 800 persone per chiamata diretta(nemmeno
il periodo di precariato hanno fatto)
A questo punto istituite solo concorsi a TD e assumete la gente drettamente
quando potete metterli in bilancio o quando siete sicuri della loro professionalita'.
Lo fanno solo perchè l'art. 97 cost. dice che per avere un lavoro pubblico devi fare il concorso.
Quindi è tutta una questione di forma, anche per stabilizzare i precari devi bandire un concorso.Amat Victoria Curam
Commenta
Commenta