Originariamente inviato da schwoch84
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Istat - ricorso - concorso per 115 collaboratori tecnici
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da schwoch84 Visualizza il messaggio1-le analisi statisiche sono determinate:
a-dagli obiettivi b-dalle varibili- c-dai risultati d-dal campione
2-le modalità di una variabile sono numeri:
a-solo per variabili quantitative b-si, sempre c-no, mai d- solo per variabili dicotomicheAmat Victoria Curam
Commenta
-
Originariamente inviato da tonga80 Visualizza il messaggiooh le prime due so facili ahahahahahahahah
Regione Molise profilo A: pronta la banca dati dei test e calendario delle prove | Riqualificazione PA.
Come potete notare nell'indirizzo vengono riportate tutte le informazioni relative ad uno specifico concorso.
Ai posteri l'ardua sentenza
Commenta
-
Originariamente inviato da mutabile Visualizza il messaggioPrima scrive che non ha il file e poi posta due domande...che memoria! Le domande non mi convincono per niente. Il file che sarà pubblicato domani dovrebbe essere in pdf (e non in excel) come hanno fatto per il concorso alla Regione Molise :
Regione Molise profilo A: pronta la banca dati dei test e calendario delle prove | Riqualificazione PA.
Come potete notare nell'indirizzo vengono riportate tutte le informazioni relative ad uno specifico concorso.
1.dice che ha il file stampato.. anche se è vero che i file sono in pdf al max le risposte giuste sono in excel come altri concorsi (se la risposta giusta nn è la A)
2. potrebbero essere una bozza dei file quelli pubblicati, ossia il file generale non ordinato (ma poco ci credo)
conclusione: aspettiamo domani!! e speriamo che questa cosa non sia vera!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da schwoch84 Visualizza il messaggioHanzosashimi sembri un bambino, aspetta a domani, se qualcuno stasera vuole i test li mando in privato.
Io non capisco la tua ostinazione, ma che c....o ci guadagno io, guarda che non li ho scaricati solo io, all'università li avevamo in 4. boh.
I messaggi privati sono disabilitati su questo forum.
Ho a sensazione che ci sta a coglionare.
Commenta
-
Originariamente inviato da mutabile Visualizza il messaggioPrima scrive che non ha il file e poi posta due domande...che memoria! Le domande non mi convincono per niente. Il file che sarà pubblicato domani dovrebbe essere in pdf (e non in excel) come hanno fatto per il concorso alla Regione Molise :
Commenta
-
Confermo.
Tutti i file sui test della formez sugli altri concorsi che sto visionando sono in pdf e non in excel.
Commenta
-
Originariamente inviato da schwoch84 Visualizza il messaggioHanzosashimi sembri un bambino, aspetta a domani, se qualcuno stasera vuole i test li mando in privato.
Io non capisco la tua ostinazione, ma che c....o ci guadagno io, guarda che non li ho scaricati solo io, all'università li avevamo in 4. boh.
Commenta
-
Originariamente inviato da schwoch84 Visualizza il messaggioCioè ad imparare a memoria l'annuario 2010.
Hai gia le domande con le risposte esatte a che ti serve
imparare a memoria 600 pagine di tabelle con milioni di dati???ù
Se fosse vero(e io non credo proprio) che per i quiz bisogna conoscere
600 pagine di statistiche a memoria quelli dell'istat sarebbero veramente impazziti.Ultima modifica di jamp78; 31-05-2011, 20:03.
Commenta
Commenta