annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Istat - ricorso - concorso per 115 collaboratori tecnici

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da chiquadro Visualizza il messaggio
    leuca illuminaciiiii!!!!!
    i test a risposta multipla sono da 3 o 4?? quante domande erano? tempi? la pre selettiva includeva domande della seconda prova?
    tks!!
    Non c'era la preselettiva quando ha fatto il concorso lei.
    C'era solo prova scritta e orale.
    Amat Victoria Curam

Commenta

Originariamente inviato da Hanzosashimi Visualizza il messaggio
      Non c'era la preselettiva quando ha fatto il concorso lei.
      C'era solo prova scritta e orale.
      ok...non lo sapevo.

Commenta

ma quante sono le rilevazioni statistiche!!! non finiscono mai!!
        sob sob...

Commenta

salve ragazzi come va??? vi trovo belli pimpanti e preparati....io sto stagnando in quelle pagine che tonga e altri hanno consigliato di scaricare quelle sull'indagine statistica....sono arrivato alla parte delle indagini amministrative ma non riesco a concentrarmi e' tutto cosi noioso

Commenta

che intendi per rilevazioni statische tonga? indagini multiscopo sulle famiglie indagini sulle imprese ecc ecc???

Commenta

Originariamente inviato da 1000euroalmese Visualizza il messaggio
              che intendi per rilevazioni statische tonga? indagini multiscopo sulle famiglie indagini sulle imprese ecc ecc???
              si quelle... ci sto sopra da un po' di giorni... non vogliono finire!! per carità sono anche interessanti...

Per le metodologie sulle indagini statistiche.. sono un po' pesantucce, ma interessanti...

Commenta

beata te che le trovi interessanti

Commenta

dove le stai studiando le rilevazioni statistiche? io le ho studiate dal maggioli tempo fa e non me ne ricordo manco una...

Commenta

ragazzi se riuscite a trovare un testo di quiz di statistica descrittiva mi fate un piacere...se la prova preselettiva e' fatta di quiz bisogna farli i quiz e non affidarsi solo ad uno studio generale perche' i quiz sono bastardi

Commenta

beh io per un altro concorso mi so dovuta studiare contabilità di stato e diritto amministrativo... le metodologie e le rilevazioni sono per me bellissime fiabe!

le rilevazioni le sto studiando dal sito dell'istat.. il maggioli non è altro che uno scopiazzamento di quanto scritto lì

Commenta

Sto operando...
                      X