come si chiama il file? ho trovato parecchia roba ma non penso di studiarmela tutta
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Istat - ricorso - concorso per 115 collaboratori tecnici
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Lucariello Visualizza il messaggiose scrivete: linee guida alle rilevazioni statistiche su google è il primo file (in pdf)
avete consigli sulla parte relativa al sistan?
Commenta
-
Originariamente inviato da mark1 Visualizza il messaggioCmq prima si deve pensare alla preselezione e poi se si supera alle prove scritte...meglio una cosa alla volta...
Per me la preselezione appurato ke verterà su domande a risposte multiple sarà su poki calcoli e molte definizioni di teoria...
la prima prova scritta verterà su delle domande a risposta sintetica sulla statistica, e quindi a livello teorico....la seconda prova scritta sarà un tema, ma badate bene xke in questo caso il candidato ha l'opportunità di scegliere tra una delle tre tematike proposte nella seconda prova scritta, e quindi secondo me sarebbe meglio già a priori dopo essere sicuri di aver superato la preselezione di scegliere uno dei 3 argomenti e di studiarlo bene. Almeno io, qualora dovessi superare la preselezione nella seconda prova scritta mi sceglierò una delle tre tematike proposte nel bando e quella mi farò, poi per le altre due farò uno studio piu leggero, tanto è inutile visto ke si ha la possibilità di scegliere farsi tutte e 3 bene, meglio una ma fatta benissimo, e le altre due non dico saltarle ma fare uno studio meno impegnativo rispetto a quella scelta, anke xke poi all'orale le domande verteranno nel caso della seconda prova scritta sull'argomento scelto dal candidato.
Commenta
-
Originariamente inviato da 1000euroalmese Visualizza il messaggiotonga il sistan l'ho studiato sul maggioli. l'ho comprato solo per quelle 50 pagine. poi non so credi che vada integrato? sul sito del sistan c'e' la legge istituzionale pero' e' un po' complesso studiarla tutta se non sbaglio sono 150 pagine. che ne pensi?
Commenta
-
Originariamente inviato da tonga80 Visualizza il messaggioSto studiando il Sistan. e ho scoperto che il maggioli porta del testo copiato da wikipedia.. la parte introduttiva del sistan e i cenni storici. ci sono rimasta male!
l'ho scoperto perché cercavo info maggiori sul rapporto moser..
cavoli però! è poco seria!
Commenta
-
Originariamente inviato da Lucariello Visualizza il messaggionon potrebbe essere il contrario????
Commenta
Commenta