annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Istat - ricorso - concorso per 115 collaboratori tecnici

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

che delusione!!

Commenta

ciao
      che concorso è? io partecipo a quello a tempo determinato scaduto ad aprile 2011

Commenta

aggiornamento sistan.
        spero di far cosa utile affermando che, in base alla mia modesta esperienza di lettura, confrontando la parte del sistan del maggioli con materiale preso dal sito dell'istat e del sistan, il primo è una sintesi e scopiazzatura (interi periodi copiati ed incollati) dei documenti scaricati. per tanto la lettura del maggioli può considerarsi abbastanza sufficiente.

Commenta

Originariamente inviato da tonga80 Visualizza il messaggio
          aggiornamento sistan.
          spero di far cosa utile affermando che, in base alla mia modesta esperienza di lettura, confrontando la parte del sistan del maggioli con materiale preso dal sito dell'istat e del sistan, il primo è una sintesi e scopiazzatura (interi periodi copiati ed incollati) dei documenti scaricati. per tanto la lettura del maggioli può considerarsi abbastanza sufficiente.
          Grazie dell'aggiornamento tonga, ora le notizie sul meteo.
          Amat Victoria Curam

Commenta

Originariamente inviato da Hanzosashimi Visualizza il messaggio
            Grazie dell'aggiornamento tonga, ora le notizie sul meteo.
            per le notizie meteo sto aspettando le info che mi passerà giuliacci

Commenta

aggiornamento sistan.
              Ciao, se può esserti utile anche la parte sulle rilevazioni statistiche nel testo della Maggioli, corrisponde in gran parte alle descrizioni che esistono sul sito dell'Istat, andando al menù STRUMENTI nella parte superiore e poi QUESTIONARI E INFORMAZIONI SULLE INDAGINI.

Commenta

Originariamente inviato da effeci Visualizza il messaggio
                Ciao, se può esserti utile anche la parte sulle rilevazioni statistiche nel testo della Maggioli, corrisponde in gran parte alle descrizioni che esistono sul sito dell'Istat, andando al menù STRUMENTI nella parte superiore e poi QUESTIONARI E INFORMAZIONI SULLE INDAGINI.
                Ciao! grazie! quando ci arriverò, confronterò il testo con i documenti del sito!

Commenta

aggiornamento sistan.
                  Originariamente inviato da effeci Visualizza il messaggio
                  wow!! grazie!!
                  ero indecisa se comprare il manuale o no.
                  ora grazie a voi ho deciso

Commenta

Ho sempre pensato che lo scopo di un forum è quello di aiutarsi a vicenda.. ma non tutti lo fanno! e poi, a parte lo studio, nei concorsi vale anche il fattore C!

Commenta

Originariamente inviato da sasi Visualizza il messaggio
                      wow!! grazie!!
                      ero indecisa se comprare il manuale o no.
                      ora grazie a voi ho deciso
                      Nel senso che lo compri o non lo compri? Io il testo l'ho comprato solo per la parte sul Sistan, Istat e Rilevazioni statistiche ufficiali ma, dopo aver visto che potevo avere quelle stesse informazioni facendo copia incolla da vari siti, non lo ricomprerei!

Commenta

Sto operando...
                      X