che delusione!!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Istat - ricorso - concorso per 115 collaboratori tecnici
Comprimi
X
-
aggiornamento sistan.
spero di far cosa utile affermando che, in base alla mia modesta esperienza di lettura, confrontando la parte del sistan del maggioli con materiale preso dal sito dell'istat e del sistan, il primo è una sintesi e scopiazzatura (interi periodi copiati ed incollati) dei documenti scaricati. per tanto la lettura del maggioli può considerarsi abbastanza sufficiente.
Commenta
-
Originariamente inviato da tonga80 Visualizza il messaggioaggiornamento sistan.
spero di far cosa utile affermando che, in base alla mia modesta esperienza di lettura, confrontando la parte del sistan del maggioli con materiale preso dal sito dell'istat e del sistan, il primo è una sintesi e scopiazzatura (interi periodi copiati ed incollati) dei documenti scaricati. per tanto la lettura del maggioli può considerarsi abbastanza sufficiente.Amat Victoria Curam
Commenta
-
Originariamente inviato da Hanzosashimi Visualizza il messaggioGrazie dell'aggiornamento tonga, ora le notizie sul meteo.
Commenta
-
spero di far cosa utile affermando che, in base alla mia modesta esperienza di lettura, confrontando la parte del sistan del maggioli con materiale preso dal sito dell'istat e del sistan, il primo è una sintesi e scopiazzatura (interi periodi copiati ed incollati) dei documenti scaricati. per tanto la lettura del maggioli può considerarsi abbastanza sufficiente.
Commenta
-
Originariamente inviato da effeci Visualizza il messaggioCiao, se può esserti utile anche la parte sulle rilevazioni statistiche nel testo della Maggioli, corrisponde in gran parte alle descrizioni che esistono sul sito dell'Istat, andando al menù STRUMENTI nella parte superiore e poi QUESTIONARI E INFORMAZIONI SULLE INDAGINI.
Commenta
-
spero di far cosa utile affermando che, in base alla mia modesta esperienza di lettura, confrontando la parte del sistan del maggioli con materiale preso dal sito dell'istat e del sistan, il primo è una sintesi e scopiazzatura (interi periodi copiati ed incollati) dei documenti scaricati. per tanto la lettura del maggioli può considerarsi abbastanza sufficiente.Originariamente inviato da effeci Visualizza il messaggioCiao, se può esserti utile anche la parte sulle rilevazioni statistiche nel testo della Maggioli, corrisponde in gran parte alle descrizioni che esistono sul sito dell'Istat, andando al menù STRUMENTI nella parte superiore e poi QUESTIONARI E INFORMAZIONI SULLE INDAGINI.
ero indecisa se comprare il manuale o no.
ora grazie a voi ho deciso
Commenta
-
Originariamente inviato da sasi Visualizza il messaggiowow!! grazie!!
ero indecisa se comprare il manuale o no.
ora grazie a voi ho deciso
Commenta
Commenta