annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Istat - ricorso - concorso per 115 collaboratori tecnici

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Simonag Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi sono nuova del forum! Anche io ho fatto domanda per il concorso.. Speriamo bene!!
    Mi sto preparando sul Simone, ma cercando su internet ho trovato una scuola che fa un corso di preparazione. Stavo valutando. Voi cosa ne pensate? Qualcuno di voi già l'ha visto o si è iscritto?
    Lias - Corso preparazione concorso ISTAT
    Gli argomenti non sono poi così difficili da aver bisogno di un corso.
    Tieniti i soldi in tasca.
    Amat Victoria Curam

Commenta

Originariamente inviato da Hanzosashimi Visualizza il messaggio
      Gli argomenti non sono poi così difficili da aver bisogno di un corso.
      Tieniti i soldi in tasca.
      quoto! Al massimo se non ti è chiaro qualcosa puoi pensare a qualche lezione privata!

Commenta

Originariamente inviato da Simonag Visualizza il messaggio
        Ciao ragazzi sono nuova del forum! Anche io ho fatto domanda per il concorso.. Speriamo bene!!
        Mi sto preparando sul Simone, ma cercando su internet ho trovato una scuola che fa un corso di preparazione. Stavo valutando. Voi cosa ne pensate? Qualcuno di voi già l'ha visto o si è iscritto?
        Lias - Corso preparazione concorso ISTAT
        590euro per 24 ore di corso!!!! AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAAHAHAHAHAHAHAAHAHAHA HAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAAHAHAHAHAHAHA

AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAAHAHAHAAHAAHAHAHAHAH AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHA HAHAHAHAHAHAHHAHAAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH AHHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAAHAH AHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAAHAHA HAHAHAHA

è uno scherzo?

Commenta

Originariamente inviato da donnie Visualizza il messaggio
          590euro per 24 ore di corso!!!! AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAAHAHAHAHAHAHAAHAHAHA HAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAAHAHAHAHAHAHA

AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAAHAHAHAAHAAHAHAHAHAH AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHA HAHAHAHAHAHAHHAHAAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH AHHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAAHAH AHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAAHAHA HAHAHAHA

è uno scherzo?
          Eh donnie purtroppo i furbi ci provano sempre!

Commenta

domande pervenute

Leggete un po' cosa c'è scritto qui...da paura!!!!

Istat, boom di domande per 115 posti di cter

Commenta

X la preselezione io la davo per scontata. ma le domande sono davvero tante! speriamo pubblichino la batteria di quiz!

Commenta

17k domande???? ok...ce la possiamo fareeee!!!
                la preselezione sarà davvero dura!!!

Commenta

Originariamente inviato da tonga80 Visualizza il messaggio
                  X la preselezione io la davo per scontata. ma le domande sono davvero tante! speriamo pubblichino la batteria di quiz!
                  magari la pubblicassero!!!

Commenta

Si ma calcolate che :
                    - le 17000 domande sono per tutte e quattro le aree.
                    - molta gente poco attenta avrà fatto domanda per più di un'area e quindi sarà esclusa.
                    - in generale un bella fetta di chi fa domanda neanche si presenta alla preselettiva.
                    Amat Victoria Curam

Commenta

Mi chiedo se riusciranno a rispettare la scadenza del 29 marzo..

Commenta

Sto operando...
                      X