annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Istat - ricorso - concorso per 115 collaboratori tecnici

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

x il bando a tempo determinato, nella domanda si deve inserire il titolo di studio ma devo scrivere il diploma o la laurea visto che il concorso è x diplomati?

Commenta

Originariamente inviato da delia12 Visualizza il messaggio
      x il bando a tempo determinato, nella domanda si deve inserire il titolo di studio ma devo scrivere il diploma o la laurea visto che il concorso è x diplomati?
      Il diploma.
      La laurea la metti nel curriculum.
      Amat Victoria Curam

Commenta

grazie!!!

Commenta

Buongiorno a tuttiiii!!!! miii quante novità!! ok per l'altro concorso...e si fa pure!!

Commenta

Buongiorno chiquadro! visto le novità? oggi si studia un pochino..

Commenta

Ciao a tutti, anch'io farò domanda anche per la 2 selezione (contratto a t.d.), volevo chiedervi una cosa, se metto come regione di preferenza la PUGLIA ci sarà qualche possibilità di essere chiamati (nel senso,che la graduatoria, presubilmente,sarà chilometrica)o è conveniente farla per una regione del contro-nord?
              Grazie a chi mi risponderà

Commenta

Originariamente inviato da fabiola Visualizza il messaggio
                Ciao a tutti, anch'io farò domanda anche per la 2 selezione (contratto a t.d.), volevo chiedervi una cosa, se metto come regione di preferenza la PUGLIA ci sarà qualche possibilità di essere chiamati (nel senso,che la graduatoria, presubilmente,sarà chilometrica)o è conveniente farla per una regione del contro-nord?
                Grazie a chi mi risponderà
                sarei curioso anche io di sapere quale sia la regione con potenzialmente meno domande....io abito verso Roma quindi l'opzione più vicina sarebbe Napoli....ma non so se mi conviene...

Commenta

Sicuramente quelle del nord ne avranno di meno.
                  Amat Victoria Curam

Commenta

buonasera a tutti! come procede lo studio?

Commenta

Originariamente inviato da tonga80 Visualizza il messaggio
                      buonasera a tutti! come procede lo studio?
                      Io oggi ho fatto gl'indici di variabilità, tu?
                      Amat Victoria Curam

Commenta

Sto operando...
                      X