x il bando a tempo determinato, nella domanda si deve inserire il titolo di studio ma devo scrivere il diploma o la laurea visto che il concorso è x diplomati?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Istat - ricorso - concorso per 115 collaboratori tecnici
Comprimi
X
-
Il diploma.Originariamente inviato da delia12 Visualizza il messaggiox il bando a tempo determinato, nella domanda si deve inserire il titolo di studio ma devo scrivere il diploma o la laurea visto che il concorso è x diplomati?
La laurea la metti nel curriculum.Amat Victoria Curam
Commenta
-
Ciao a tutti, anch'io farò domanda anche per la 2 selezione (contratto a t.d.), volevo chiedervi una cosa, se metto come regione di preferenza la PUGLIA ci sarà qualche possibilità di essere chiamati (nel senso,che la graduatoria, presubilmente,sarà chilometrica)o è conveniente farla per una regione del contro-nord?
Grazie a chi mi risponderà
Commenta
-
sarei curioso anche io di sapere quale sia la regione con potenzialmente meno domande....io abito verso Roma quindi l'opzione più vicina sarebbe Napoli....ma non so se mi conviene...Originariamente inviato da fabiola Visualizza il messaggioCiao a tutti, anch'io farò domanda anche per la 2 selezione (contratto a t.d.), volevo chiedervi una cosa, se metto come regione di preferenza la PUGLIA ci sarà qualche possibilità di essere chiamati (nel senso,che la graduatoria, presubilmente,sarà chilometrica)o è conveniente farla per una regione del contro-nord?
Grazie a chi mi risponderà
Commenta
-
Io oggi ho fatto gl'indici di variabilità, tu?Originariamente inviato da tonga80 Visualizza il messaggiobuonasera a tutti! come procede lo studio?Amat Victoria Curam
Commenta

Commenta