x il bando a tempo determinato, nella domanda si deve inserire il titolo di studio ma devo scrivere il diploma o la laurea visto che il concorso è x diplomati?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Istat - ricorso - concorso per 115 collaboratori tecnici
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da delia12 Visualizza il messaggiox il bando a tempo determinato, nella domanda si deve inserire il titolo di studio ma devo scrivere il diploma o la laurea visto che il concorso è x diplomati?
La laurea la metti nel curriculum.Amat Victoria Curam
Commenta
-
Ciao a tutti, anch'io farò domanda anche per la 2 selezione (contratto a t.d.), volevo chiedervi una cosa, se metto come regione di preferenza la PUGLIA ci sarà qualche possibilità di essere chiamati (nel senso,che la graduatoria, presubilmente,sarà chilometrica)o è conveniente farla per una regione del contro-nord?
Grazie a chi mi risponderà
Commenta
-
Originariamente inviato da fabiola Visualizza il messaggioCiao a tutti, anch'io farò domanda anche per la 2 selezione (contratto a t.d.), volevo chiedervi una cosa, se metto come regione di preferenza la PUGLIA ci sarà qualche possibilità di essere chiamati (nel senso,che la graduatoria, presubilmente,sarà chilometrica)o è conveniente farla per una regione del contro-nord?
Grazie a chi mi risponderà
Commenta
-
Originariamente inviato da tonga80 Visualizza il messaggiobuonasera a tutti! come procede lo studio?Amat Victoria Curam
Commenta
Commenta