hahahahahahahah poco tempo fa ti avevo chiesto il numero di cell è non volevi darmelo...... Cmq io sono di Caserta... ci possiamo organizzare per andare insieme per chi è di caserta/napoli e dintorni.....
ps: non riesco a studiare sono troppo contento
pensavo che stessi scherzando!
anch'io nn riesco a studiare x l'euforia!
mi sa che la mattina è andata
io arriverò il giorno prima..
ma a questo punto sto valutando se prendere una BB[/QUOTE]
Anch'io sono di Caserta. Ci organizziamo per andare insieme?
Ciao a tutti, mi sono appena collegata e ho visto le date. Io farò la prova il 22 giugno alle 14.00. Quindi pensavo di partire in mattinata da palermo o da catania (più probabile). Quindi il trenino arrivando a fiumicino mi porterebbe lì in 15 minuti?
Nei quiz non ci speravo, una sorpresa veramente!
Salve a tutti. Non vi risulta per caso qualche vecchia banca-dati di questo genere di concorsi all'Istat od in altri enti dove si sono svolti ultimamente delle procedure concorsuali analoghe ? Avevo sentito parlare dell'AIFA poco tempo fa, ma non so se abbiano o meno lì pubblicato i quiz prima delle prove. Voi sapete qualcosa a tal riguardo ?
Salve a tutti. Non vi risulta per caso qualche vecchia banca-dati di questo genere di concorsi all'Istat od in altri enti dove si sono svolti ultimamente delle procedure concorsuali analoghe ? Avevo sentito parlare dell'AIFA poco tempo fa, ma non so se abbiano o meno lì pubblicato i quiz prima delle prove. Voi sapete qualcosa a tal riguardo ?
Ciao già parlato in altri post: non esistono vecchie banche dati di prove di concorsi indetti dall'istat. Dell'AIFA non ne so niente, mi dispiace.
Commenta