Originariamente inviato da tonga80
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Istat - ricorso - concorso per 115 collaboratori tecnici
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da tonga80 Visualizza il messaggioio sarò già a roma... ma penso mi convenga prendere un BB nei pressi della fiera... diciamo che parto da termini, come ci arrivo??
1- O prendi il Leonardo Express ( Leonardo Express - Wikipedia), che però non fa fermate intermedie tra termini e fiumicino, e quindi dovrai prendere qualcosa per arrivare alla fiera.
2- Oppure ti trovi un alberghetto vicino a una di queste fermate dellla FR1 (http://it.wikipedia.org/wiki/FR1_(fe...nale_del_Lazio)) secondo me la cosa mejo.
3- Ti chiudiamo nello sgabuzzino così non fai il concorso.Amat Victoria Curam
Commenta
-
Originariamente inviato da antonino.canzoneri-1974 Visualizza il messaggioquanti concorrenti siamo?
quanti ne passano?
2- 69x4= 276Amat Victoria Curam
Commenta
-
Originariamente inviato da chiquadro Visualizza il messaggioio lavoravo a parco dei medici. conosco la zona. il b&b non prenderlo a termini, ma a tuscolana, ostiense, trastevere, bonelli. sono le stazioni da dove pasas il trenino
Ma sai quanto costa il biglietto o se posso usare quello normale dell'atac da 1 euro?Amat Victoria Curam
Commenta
-
Originariamente inviato da cassy79 Visualizza il messaggioRagazziiiiii! Ciao a tutti! Chi mi aiuta a vedere le date? Non trovo il link. Grazie in anticipoAmat Victoria Curam
Commenta
-
Originariamente inviato da Hanzosashimi Visualizza il messaggioSecondo me hai due possibilità:
1- O prendi il Leonardo Express ( Leonardo Express - Wikipedia), che però non fa fermate intermedie tra termini e fiumicino, e quindi dovrai prendere qualcosa per arrivare alla fiera.
2- Oppure ti trovi un alberghetto vicino a una di queste fermate dellla FR1 (http://it.wikipedia.org/wiki/FR1_(fe...nale_del_Lazio)) secondo me la cosa mejo.
3- Ti chiudiamo nello sgabuzzino così non fai il concorso.
il sito dell'atac non mi è di grande aiuto.. quindi se nn riesco a capire come arrivarci, pensavo di prendere un BB in zona fiera almeno x il giorno prima... sennò a che ora devo partire alle 4??
Commenta
-
Originariamente inviato da Hanzosashimi Visualizza il messaggio
Commenta
Commenta