annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Istat - ricorso - concorso per 115 collaboratori tecnici

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da tonga80 Visualizza il messaggio
    eh allora nn ti do informazioni sul leti.. prrrrrrrrrrrrrrrrrrrr

si secondo me possiamo scambiarci i numeri... io quella zona non la conosco affatto!!
    e non so come arrivarci!
    io lavoravo a parco dei medici. conosco la zona. il b&b non prenderlo a termini, ma a tuscolana, ostiense, trastevere, bonelli. sono le stazioni da dove pasas il trenino

Commenta

vado a mille!!! sono contenta....e speriamo bene!!!!

Commenta

Originariamente inviato da tonga80 Visualizza il messaggio
        io sarò già a roma... ma penso mi convenga prendere un BB nei pressi della fiera... diciamo che parto da termini, come ci arrivo??
        Secondo me hai due possibilità:

1- O prendi il Leonardo Express ( Leonardo Express - Wikipedia), che però non fa fermate intermedie tra termini e fiumicino, e quindi dovrai prendere qualcosa per arrivare alla fiera.

2- Oppure ti trovi un alberghetto vicino a una di queste fermate dellla FR1 (http://it.wikipedia.org/wiki/FR1_(fe...nale_del_Lazio)) secondo me la cosa mejo.

3- Ti chiudiamo nello sgabuzzino così non fai il concorso.
        Amat Victoria Curam

Commenta

quanti concorrenti siamo?
          quanti ne passano?

Commenta

Originariamente inviato da antonino.canzoneri-1974 Visualizza il messaggio
            quanti concorrenti siamo?
            quanti ne passano?
            1- sicuramente più di 3000
            2- 69x4= 276
            Amat Victoria Curam

Commenta

Dove si leggono le date?

Ragazziiiiii! Ciao a tutti! Chi mi aiuta a vedere le date? Non trovo il link. Grazie in anticipo

Commenta

Originariamente inviato da chiquadro Visualizza il messaggio
                io lavoravo a parco dei medici. conosco la zona. il b&b non prenderlo a termini, ma a tuscolana, ostiense, trastevere, bonelli. sono le stazioni da dove pasas il trenino
                Io anche devo prendere il trenino (Fr1) abito praticamente davanti alla fermata Nuovo salario.
                Ma sai quanto costa il biglietto o se posso usare quello normale dell'atac da 1 euro?
                Amat Victoria Curam

Commenta

Originariamente inviato da cassy79 Visualizza il messaggio
                  Ragazziiiiii! Ciao a tutti! Chi mi aiuta a vedere le date? Non trovo il link. Grazie in anticipo
                  http://www.istat.it/servizi/concorsi...10-05-2011.pdf
                  Amat Victoria Curam

Commenta

Originariamente inviato da Hanzosashimi Visualizza il messaggio
                    Secondo me hai due possibilità:

1- O prendi il Leonardo Express ( Leonardo Express - Wikipedia), che però non fa fermate intermedie tra termini e fiumicino, e quindi dovrai prendere qualcosa per arrivare alla fiera.

2- Oppure ti trovi un alberghetto vicino a una di queste fermate dellla FR1 (http://it.wikipedia.org/wiki/FR1_(fe...nale_del_Lazio)) secondo me la cosa mejo.

3- Ti chiudiamo nello sgabuzzino così non fai il concorso.
                    diciamo che io sto in zona piazza vittorio...
                    il sito dell'atac non mi è di grande aiuto.. quindi se nn riesco a capire come arrivarci, pensavo di prendere un BB in zona fiera almeno x il giorno prima... sennò a che ora devo partire alle 4??

Commenta

Grazie mille. Avevo letto il link prima ma non si apriva. Ho dovuto cambiare browser. Con mozilla firefox non mi si apre. Grazie!!!!

Commenta

Sto operando...
                      X