annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Istat - ricorso - concorso per 115 collaboratori tecnici

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Hanzosashimi Visualizza il messaggio
    Attenzione ragazzi che sui bandi c'è scritto : " I candidati che non sono dipendenti dell'istituto nazionale di statistica, non possono far riferimento a titoli presentati all'istituto in occasione di altri concorsi".

Quindi Occhio!!!!
    hanzo che significa? allora pure quelli che stanno scrivendo che hanno la laurea verranno eliminati perche' gia' l'hanno messa nel concorso a tempo indeterminato????

Commenta

cioe' quello che ho capito io che devi riscrivere tutto daccapo e nn devi dire va be' io gia' te l'ho detto che ho sti titoli...ma mi sembra una cosa ovvia

Commenta

Anche io non capisco questa storia dei titoli già presentati....io ho messo il diploma per il concorso a tempo indeterminato. Nel cv ovviamente è indicata pure la laurea. In questa selezione a tempo det invece cosa dovrei fare? non riesco ad interpretare la frase....

Commenta

Originariamente inviato da Iolanda78 Visualizza il messaggio
          Anche io non capisco questa storia dei titoli già presentati....io ho messo il diploma per il concorso a tempo indeterminato. Nel cv ovviamente è indicata pure la laurea. In questa selezione a tempo det invece cosa dovrei fare? non riesco ad interpretare la frase....
          Significa che se alla domanda per il concorso a tempo indeterminato hai già allegato una copia ad esempio del certificato di laurea, non puoi fare riferimento a quel documento se adesso presenti la domanda pure per il concorso a tempo determinato, ma che quel documento devi allegarlo di nuovo!

Commenta

Originariamente inviato da 1000euroalmese Visualizza il messaggio
            hanzo che significa? allora pure quelli che stanno scrivendo che hanno la laurea verranno eliminati perche' gia' l'hanno messa nel concorso a tempo indeterminato????
            Ah regà, io che ne sò, ho letto quelle 4 righe losche del bando e vi ho avvertito.(io non lo devo neanche fare il secondo concorso)
            Se volete info chiamate direttamente l'istat.
            Amat Victoria Curam

Commenta

Richiesta informazioni

ragazzi per contattare l'Istat ecco i contatti :

Organigramma dell'Istituto

Commenta

Per Lucariello per selezione a cui si partecipa bisognerebbe copiare quasto papiro:
                Selezione pubblica nazionale per la predisposizione di graduatorie di personale con il quale costituire, all'occorrenza, contratti di lavoro subordinato a tempo determinato per l'esercizio di funzioni ascrivibili al profilo di collaboratore tecnico enti di ricerca di sesto livello professionale dell'istituto nazionale di statistica, area tecnico-statistica

Commenta

Originariamente inviato da Roxan Visualizza il messaggio
                  Per Lucariello per selezione a cui si partecipa bisognerebbe copiare quasto papiro:
                  Selezione pubblica nazionale per la predisposizione di graduatorie di personale con il quale costituire, all'occorrenza, contratti di lavoro subordinato a tempo determinato per l'esercizio di funzioni ascrivibili al profilo di collaboratore tecnico enti di ricerca di sesto livello professionale dell'istituto nazionale di statistica, area tecnico-statistica
                  quello che temevo... vbb mi servirà una busta piu grande... grazie

Commenta

Originariamente inviato da Lucariello Visualizza il messaggio
                    quello che temevo... vbb mi servirà una busta piu grande... grazie
                    io lo scriverò piccolo

Commenta

Originariamente inviato da effeci Visualizza il messaggio
                      Significa che se alla domanda per il concorso a tempo indeterminato hai già allegato una copia ad esempio del certificato di laurea, non puoi fare riferimento a quel documento se adesso presenti la domanda pure per il concorso a tempo determinato, ma che quel documento devi allegarlo di nuovo!

Grazie effeci, così mi è più chiaro...

Commenta

Sto operando...
                      X