Originariamente inviato da Hanzosashimi
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Istat - ricorso - concorso per 115 collaboratori tecnici
Comprimi
X
-
Significa che se alla domanda per il concorso a tempo indeterminato hai già allegato una copia ad esempio del certificato di laurea, non puoi fare riferimento a quel documento se adesso presenti la domanda pure per il concorso a tempo determinato, ma che quel documento devi allegarlo di nuovo!Originariamente inviato da Iolanda78 Visualizza il messaggioAnche io non capisco questa storia dei titoli già presentati....io ho messo il diploma per il concorso a tempo indeterminato. Nel cv ovviamente è indicata pure la laurea. In questa selezione a tempo det invece cosa dovrei fare? non riesco ad interpretare la frase....
Commenta
-
Ah regà, io che ne sò, ho letto quelle 4 righe losche del bando e vi ho avvertito.(io non lo devo neanche fare il secondo concorso)Originariamente inviato da 1000euroalmese Visualizza il messaggiohanzo che significa? allora pure quelli che stanno scrivendo che hanno la laurea verranno eliminati perche' gia' l'hanno messa nel concorso a tempo indeterminato????
Se volete info chiamate direttamente l'istat.Amat Victoria Curam
Commenta
-
Per Lucariello per selezione a cui si partecipa bisognerebbe copiare quasto papiro:
Selezione pubblica nazionale per la predisposizione di graduatorie di personale con il quale costituire, all'occorrenza, contratti di lavoro subordinato a tempo determinato per l'esercizio di funzioni ascrivibili al profilo di collaboratore tecnico enti di ricerca di sesto livello professionale dell'istituto nazionale di statistica, area tecnico-statistica
Commenta
-
quello che temevo... vbb mi servirà una busta piu grande... grazieOriginariamente inviato da Roxan Visualizza il messaggioPer Lucariello per selezione a cui si partecipa bisognerebbe copiare quasto papiro:
Selezione pubblica nazionale per la predisposizione di graduatorie di personale con il quale costituire, all'occorrenza, contratti di lavoro subordinato a tempo determinato per l'esercizio di funzioni ascrivibili al profilo di collaboratore tecnico enti di ricerca di sesto livello professionale dell'istituto nazionale di statistica, area tecnico-statistica
Commenta
-
io lo scriverò piccoloOriginariamente inviato da Lucariello Visualizza il messaggioquello che temevo... vbb mi servirà una busta piu grande... grazie
Commenta
-
Originariamente inviato da effeci Visualizza il messaggioSignifica che se alla domanda per il concorso a tempo indeterminato hai già allegato una copia ad esempio del certificato di laurea, non puoi fare riferimento a quel documento se adesso presenti la domanda pure per il concorso a tempo determinato, ma che quel documento devi allegarlo di nuovo!
Grazie effeci, così mi è più chiaro...
Commenta

Commenta