Originariamente inviato da Hanzosashimi
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Istat - ricorso - concorso per 115 collaboratori tecnici
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Iolanda78 Visualizza il messaggioAnche io non capisco questa storia dei titoli già presentati....io ho messo il diploma per il concorso a tempo indeterminato. Nel cv ovviamente è indicata pure la laurea. In questa selezione a tempo det invece cosa dovrei fare? non riesco ad interpretare la frase....
Commenta
-
Originariamente inviato da 1000euroalmese Visualizza il messaggiohanzo che significa? allora pure quelli che stanno scrivendo che hanno la laurea verranno eliminati perche' gia' l'hanno messa nel concorso a tempo indeterminato????
Se volete info chiamate direttamente l'istat.Amat Victoria Curam
Commenta
-
Per Lucariello per selezione a cui si partecipa bisognerebbe copiare quasto papiro:
Selezione pubblica nazionale per la predisposizione di graduatorie di personale con il quale costituire, all'occorrenza, contratti di lavoro subordinato a tempo determinato per l'esercizio di funzioni ascrivibili al profilo di collaboratore tecnico enti di ricerca di sesto livello professionale dell'istituto nazionale di statistica, area tecnico-statistica
Commenta
-
Originariamente inviato da Roxan Visualizza il messaggioPer Lucariello per selezione a cui si partecipa bisognerebbe copiare quasto papiro:
Selezione pubblica nazionale per la predisposizione di graduatorie di personale con il quale costituire, all'occorrenza, contratti di lavoro subordinato a tempo determinato per l'esercizio di funzioni ascrivibili al profilo di collaboratore tecnico enti di ricerca di sesto livello professionale dell'istituto nazionale di statistica, area tecnico-statistica
Commenta
-
Originariamente inviato da Lucariello Visualizza il messaggioquello che temevo... vbb mi servirà una busta piu grande... grazie
Commenta
-
Originariamente inviato da effeci Visualizza il messaggioSignifica che se alla domanda per il concorso a tempo indeterminato hai già allegato una copia ad esempio del certificato di laurea, non puoi fare riferimento a quel documento se adesso presenti la domanda pure per il concorso a tempo determinato, ma che quel documento devi allegarlo di nuovo!
Grazie effeci, così mi è più chiaro...
Commenta
Commenta