beh io la differenza semplice media so che è di Gini. le preselezioni ad inizio aprile non credo.. se vogliono essere crudeli possono mettererle nella settimana prima di pasqua. Speriamo di no!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Istat - ricorso - concorso per 115 collaboratori tecnici
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da tonga80 Visualizza il messaggiobeh io la differenza semplice media so che è di Gini. le preselezioni ad inizio aprile non credo.. se vogliono essere crudeli possono mettererle nella settimana prima di pasqua. Speriamo di no!
Io sul libro mio c'ho la differenza media assoluta.Amat Victoria Curam
Commenta
-
Originariamente inviato da Hanzosashimi Visualizza il messaggioOddio mo che è la differenza semplice media?
Io sul libro mio c'ho la differenza media assoluta.
Commenta
-
Originariamente inviato da tonga80 Visualizza il messaggioMa sarà la stessa cosa dai! è un indice di variabilità. sul maggioli è riportato al paragrafo sulla mutua variabilità.Amat Victoria Curam
Commenta
-
Ciao, mi è arrivato il simone e mi sono subito messa a studiare, sono disoccupata e sto anche quasi per partorire, speriamo non decida di nascere i giorni delle prove preselettive!!! Sono al cap3 sui grafici e mi sto davvero ammorbando. A qualcuno va di confrontare i risultati del questionario a fine cap2? Io ho risposto così: 1) Distr. semplice: relativa a 1 carattere, multipla a più caratteri. 2) Le freq. di un carattere indipendentemente dall'altro. 3) 10 dist. condizionate, 2 marginali 4) Adimensionale
Commenta
-
ciao ragazzi,
stamattina ho telefonato all'istat per chiedere delucidazioni in merito alla seconda prova, ma non mi hanno saputo dire niente.
io ho scelto le rilevazioni su popolazione e famiglia
ma voi come state procedendo con lo studio?
state studiando tutte le rilevazioni o a partire dalle tabelle, le argomentate in base ai dati contenuti in esse?
cerchiamo di collaborare
grazie
Commenta
Commenta