scusa olim, non posso esprimere la mia opinione sul ricorso? altrimenti poi sembra che non mi va di cacciare 20 euro..
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Istat - ricorso - concorso per 115 collaboratori tecnici
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da cristinaf Visualizza il messaggioVi comunico che per l'area tecnico statistica tutti gli idonei dello scorso anno hanno preso servizio in istat....
Funziona così in tutti i concorsi eh.... l'unica incognita sono i vari blocchi del turn-over che il governo stabilisce in finanziaria, ma comunque se un ente ha necessità di personale attinge dalle graduatorie già in essere....
Commenta
-
Originariamente inviato da NetEagle Visualizza il messaggioMa infatti.... cioè, a me sembra che qui si stia perdendo di vista un punto fondamentale: alla fine di tutta questa storia succederà comunque una cosa, e cioè che quelli che arriveranno fino alla fine (orale compreso) sia interni che esterni avranno ottenuto un punteggio, e con quello si piazzeranno in graduatoria. Ora, siccome le graduatorie rimangono valide per un tot. di tempo (3 o 4 anni di solito), anche chi non rientrerà subito nel tot. di posti messi a bando potrà essere chiamato nel tempo per scorrimento....
Funziona così in tutti i concorsi eh.... l'unica incognita sono i vari blocchi del turn-over che il governo stabilisce in finanziaria, ma comunque se un ente ha necessità di personale attinge dalle graduatorie già in essere....
però non credo sia possibile che chiamino più di 200 persone in un concorso per 69 posti, quindi cmq verrebbero assunti solo i precari
Commenta
-
Originariamente inviato da cristinaf Visualizza il messaggioVi comunico che per l'area tecnico statistica tutti gli idonei dello scorso anno hanno preso servizio in istat....
Commenta
-
Originariamente inviato da donnie Visualizza il messaggioperò non credo sia possibile che chiamino più di 200 persone in un concorso per 69 posti, quindi cmq verrebbero assunti solo i precari
Commenta
-
Originariamente inviato da PactaServandaSunt Visualizza il messaggioFammi capire se ho capito sia il significato letterale che quello implicito, (e dimmi che quindi si tratta di una delle poche informazioni "positive" che ho raccolto in questi gg., ti prego): stai dicendo che in un concorso passato simile al nostro, quelli che avevano passato le preselezioni (anche in quel caso il 4-uplo del num. finale che teoricamente cercavano?), poi in un modo o nell'altro hanno TUTTI cmq. lavorato per l'Istat?
Commenta
-
Originariamente inviato da NetEagle Visualizza il messaggioNon mi sono spiegato.... 69 persone gli servono "ora", immediatamente, ok? Se l'anno prossimo o tra due anni gli servono altre 10 persone, attingeranno dalla graduatoria, e chiameranno le persone che si sono piazzate dal 70° all'80° posto... capisci?
Commenta
-
359 precari in tutte le aree
ecco, bastavano 101 esentati tra gli esterni per arrivare a quota 460 ed escludere tutti gli esterni dagli scritti se non avessero modificato ed ammesso quelli delle preselettive + gli esentati, cosa che però hanno fatto e comunicato DOPO
mica è un numero impossibile 101 persone esentate che non lavorano all'Istat al momento ma in passato hanno superato prove selettive
dato che non si poteva sapere prima quanti fossero l'ipotesi era REALISTICA e POSSIBILE , (...omissis...)Ultima modifica di Olim; 01-07-2011, 13:35.
Commenta
-
Originariamente inviato da PactaServandaSunt Visualizza il messaggioFammi capire se ho capito sia il significato letterale che quello implicito, (e dimmi che quindi si tratta di una delle poche informazioni "positive" che ho raccolto in questi gg., ti prego): stai dicendo che in un concorso passato simile al nostro, quelli che avevano passato le preselezioni (anche in quel caso il 4-uplo del num. finale che teoricamente cercavano?), poi in un modo o nell'altro hanno TUTTI cmq. lavorato per l'Istat?
Semmai c'è da sperare che il governo non blocchi le assunzioni nelle P.A. e che all'Istat si verifichi davvero questa esigenza di personale nei prossimi anni....
Commenta
Commenta