annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Istat - ricorso - concorso per 115 collaboratori tecnici

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da achill3r Visualizza il messaggio
    Spacciatore!!! Chi aveva ragione in tutta questa storia?!
    io, te, mark1 e tutti gli altri che si sono battuti e si battono per la legalità..

mentre gli "speranzosi" hanno avuto quello che volevano: la prova che non mentivamo e non ci inventavamo le cose

Commenta

Originariamente inviato da Spacciatore resuscitato Visualizza il messaggio
      io, te, mark1 e tutti gli altri che si sono battuti e si battono per la legalità..

mentre gli "speranzosi" hanno avuto quello che volevano: la prova che non mentivamo e non ci inventavamo le cose

ti ho appena dimostrato che tu ti inventavi le cose

Commenta

Originariamente inviato da donnie Visualizza il messaggio
        tra l'altro in tutto sono 515, non eri tu che dicevi che la somma tra gli esterni e gli interni non avrebbe superato il quadruplo dei posti? e insistevi pure!
        ho scritto che era possibile, non che sarebbe andata per forza in quel modo

alla luce dei numeri dell'area tecnico-statistica era possibile e come, se ci fossero stati più esentati tra gli esterni oltre ai precari

la matematica non è un'opinione

Commenta

Originariamente inviato da lu.i.gi Visualizza il messaggio
          beh so che prenderò gli improperi di tutti, però io penso che se l'Istat voleva assumere i precari avrebbe messo il numero di posti uguali al numero di precari... se ci sono più di 100 nell'area amministrativa (per 15 posti meno 4 riservati) e più di 200 nell'area statistica (per 69 posti meno 17 riservati) mi sa che non è proprio cosi....
          Si vede che non gli servono un numero di posto a TI pari al numero dei precari, una volta presi quelli che gli servono grazie a questo concorso, i restanti una volta scaduto il contratto li manderanno a casa a calci nel C-ulo.
          Amat Victoria Curam

Commenta

la matematica non è un'opinione
            appunto

Commenta

tra l'altro in tutto sono 515, non eri tu che dicevi che la somma tra gli esterni e gli interni non avrebbe superato il quadruplo dei posti? e insistevi pure!
              Interni a tempo INDETERMINATO!!!!

Commenta

Originariamente inviato da cricri81 Visualizza il messaggio
                fatemi capire... se uno è già di ruolo, perchè dovrebbe concorrere per una posizione sempre a tempo indeterminato?
                Per passare ad un livello superiore.
                Amat Victoria Curam

Commenta

ti ho appena dimostrato che tu ti inventavi le cose
                  vogliamo andare per il sottile ? i posti reali nell'area tecnico-statistica sono 52, non 69 per via del 25% di riserva

52*4= 208

i precari quanti sono ??? non sono più di 208 per caso ???

o conti anche i posti riservati agli interni a t.i. ???

Commenta

Originariamente inviato da cricri81 Visualizza il messaggio
                    fatemi capire... se uno è già di ruolo, perchè dovrebbe concorrere per una posizione sempre a tempo indeterminato?
                    Lo possono fare per avanzamento di carriera.

Commenta

io l'avevo detto prima di leggermi la lista che i precari potevano essere di più dei posti realmente disponibili e sono stato molto criticato per questo, anche da gente che affermava che forse potevano non esserci precari nell'area informatica o solo uno o due

ed ecco che adesso la scoperta la fanno loro, non io
                      Tirando ad indovinare siam bravi tutti.... allora facciamo così: io ho azzeccato che sarebbero stati ammessi i precari + i vincitori della preselettiva e tu che c'erano più precari dei posti messi a bando... 1 pari!

Adesso cosa ci giochiamo? Il numero dei laureati tra i precari? Quanti di loro hanno portano baffi e pizzetto?

Piuttosto, parlando di cose serie: ma solo io ho una gran voglia di sapere quanti punti saranno assegnati ai titoli di studio e quanti all'esperienza professionale? Qualcuno ha dati, o quantomeno ipotesi, in merito?

Commenta

Sto operando...
                      X