Originariamente inviato da LAUR81
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Istat - ricorso - concorso per 115 collaboratori tecnici
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da barbina Visualizza il messaggionon è vero che non ha senso andare a fare gli scritti. bisogna lottare. se uno studia non possono sbatterlo fuori. gli scritti si possono impugnare e per l'orale io consiglio di portarsi dietro la finanza, la polizia, i carabinieri, insomma qualcuno in divisa che posssa essere garante della legittimità della procedura. è chiaro che questo non serve ad evitare che chi deve conoscerà già le prove in anticipo, ma chi ha studiatò non può non avere ciò che merita
anche se ti porti la finanza o chi vuoi al colloquio non cambia un tubo: le valutazioni sono discrezionali e la commissione è interna
sull'anonimato delle prove scritte (40 punti a prova) non sta scritto da nessuna parte che le prove saranno anonime, ed anche se all'apparenza lo fossero (buste , codici a barre e storie varie..) alla fine magari hanno già studiato il modo di "farsi riconoscere" , perchè qua non è come la storia dei pallini che come fai un segnetto sulla busta per farti riconoscere t'escludono: devi dare risposte aperte per cui è BANALE stabilire una convenzione per farsi riconoscere, ci scherzavamo appunto (ma poi nemmeno tanto) qualche giorno fa su questo forum!
per cui chi si vuole illudere si illuda pure, ma i fatti questo portano a pensare
poi barbina anche se tu non hai superato la preselettiva forse potresti essere interessata al discorso ricorso: se il concorso viene annullato si rifarà da capo, si spera regolare e con pari condizioni per tutti, per cui se sei interessata iscriviti pure tu al gruppo facebook
ciao
Commenta
-
Originariamente inviato da Spacciatore resuscitato Visualizza il messaggionon sta scritto da nessuna parte che le prove saranno anonime, ed anche se all'apparenza lo fossero (buste , codici a barre e storie varie..) alla fine magari hanno già studiato il modo di "farsi riconoscere" , perchè qua non è come la storia dei pallini che come fai un segnetto sulla busta per farti riconoscere t'escludono: devi dare risposte aperte per cui è BANALE stabilire una convenzione per farsi riconoscere, ci scherzavamo appunto (ma poi nemmeno tanto) qualche giorno fa su questo forum!
onnipresente ed utilizzata in qualunque contesto,
netta distinzione
bisogna effettuare
onde evitare
confusioni.
Ciò che oggi si definisce statistica,
insomma, non è semplicemente una
arma vincente che consente, con
relativa certezza, di predire il futuro,
ma, in un certo senso,
incentiva il propendere verso determinate ipotesi.
Commenta
-
Originariamente inviato da FrancescoAnt Visualizza il messaggio
Nonostante la Statistica sia una scienza
onnipresente ed utilizzata in qualunque contesto,
netta distinzione
bisogna effettuare
onde evitare
confusioni.
Ciò che oggi si definisce statistica,
insomma, non è semplicemente una
ma, in un certo senso,
Sebbene la Statistica sia una scienza
conosciuta ed utilizzata in qualunque contesto,
ovvia distinzione
preme effettuare
in ragione di evitare
ambiguità e confusioni.
Mentre ciò che oggi si definisce statistica,
orbene, non è semplicemente una
ma, in un certo senso,
Commenta
-
Originariamente inviato da FrancescoAnt Visualizza il messaggioLa cosa bella è che leggendo fino in fondo viene fuori "SCOPIAMO ARMI"
non avrei mai sottinteso che le precarie sono anche feticiste e perverse..
non mi credi sulla parola ???
dammi almeno il beneficio del dubbio!Ultima modifica di Spacciatore resuscitato; 05-07-2011, 13:09.
Commenta
-
Poi ci saranno anche i precari che fingono di scrivere inizialmente qualcosa di incomprensibile, e poi iniziano il tema vero e proprio.........
ASALE SVESA CONOS TUGOR ADELE ALEVA VIGNA TEFOR ARTUR SNATE CISOT SNOSA STATO CORAL ACCOR SMANI SDATI CODAS ALDIN TRETT TTORE CEDER ELLIS ASTAK ATMIO CRACC SCOMA CANDY COQUE MALUS UNQUE TECOR SSALE TEGGA CIATO CEPRO COMUN DOVER STEMM CIINA COGNI PICAS ASOXX
Commenta
-
ho chiamato l'istat per sapere a chi indirizzare la richiesta di accesso agli atti e il centralino ha smistato la chiamata chiedendomi cosa intendevo e se fosse per un concorso al che gli ho detto che avevo partecipato al concorso per 115 posti a ti. ho parlato con una signora che mi ha detto che la richiesta di accesso agli atti poteva essere inviata per fax allo 06 46732947 così da essere protocollata.
Commenta
Commenta