annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Istat - ricorso - concorso per 115 collaboratori tecnici

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da achill3r Visualizza il messaggio
    Ognuno parla per sè e risponde personalmente di quello che dice. Quindi, evita di etichettare come "barzelletta" questo ricorso, perchè ci sono decine di persone che ci stanno buttando sangue!
    Grazie.

appunto, sono d'accordo con te

Commenta

Ognuno parla per sè e risponde personalmente di quello che dice. Quindi, evita di etichettare come "barzelletta" questo ricorso, perchè ci sono decine di persone che ci stanno buttando sangue!
      Grazie.

Vorrei far notare a te ad altri che, nel momento stesso in cui in questo topic si siano fatti interventi coerenti all'oggetto della discussione ma divergenti dal mainstream di pensiero dominante, sia scattata l'offesa da parte del solito utente senza che nessuno si sia premurato di dissociarsi dall'offesa o di prendere provvedimenti. Capisco però che l'educazione non è cosa di tutti purtroppo.

Commenta

Grazie.

ok, capisco che sono poco presente ultimamente e non riesco a seguire tutti i post, ma ho mio padre ricoverato e mai sorella che si sposa fra 5 giorni. detto questo, ho chiesto più volte cosa dovrei fare per unirmi al ricorso, ma non ho ottenuto risposta, vi ho inoltre chiesto se qualcuno mi sa dire quel'è la soglia per gli informatici con cui si è passato e anche a questa domanda non mi pare di aver ricevuto risposta (se qualcuno ha risposto vi chiedo scusa, mi sarà sfugito). qualcuno può gentilemente rispondermi?

Commenta

Originariamente inviato da barbina Visualizza il messaggio
          ok, capisco che sono poco presente ultimamente e non riesco a seguire tutti i post, ma ho mio padre ricoverato e mai sorella che si sposa fra 5 giorni. detto questo, ho chiesto più volte cosa dovrei fare per unirmi al ricorso, ma non ho ottenuto risposta, vi ho inoltre chiesto se qualcuno mi sa dire quel'è la soglia per gli informatici con cui si è passato e anche a questa domanda non mi pare di aver ricevuto risposta (se qualcuno ha risposto vi chiedo scusa, mi sarà sfugito). qualcuno può gentilemente rispondermi?
          Ciao barbina, abbiamo creato un gruppo apposito su facebook, per convogliare idee e forze in merito al ricorso, il link è questo

Accedi | Facebook

Siamo già una 50ina!
          Per ora abbiamo predisposto una lettera d'accesso agli atti amministrativi per prendere visione del parere dell'avvocatura e, contestualmente, un ricorso amministrativo da presentare all'istat.
          Quindi niente costi, se non le spese postali, quindi stai tranquilla!
          Anche tu ne vieni tutelata, non temere...
          In bocca al lupo per tutto!

P.S. La soglia di idoneità per l'area informatica è stata di 76,01... spero di esserti stato utile!

Commenta

Buona sera a tutti... ringrazio tutti coloro che stanno curando questa faccenda..ma vi chiedo che dobbiamo fare per portare avanti la cosa? occorre vederci mettere una quota qui il tempo scorre e il 1 agosto pubblicano il calendario degli scritti come dobbiamo comportarci gli idonei? a questo punto non ha senso andare a fare gli scritti...come ci dobbiamo comportare?

Commenta

Originariamente inviato da LAUR81 Visualizza il messaggio
              Buona sera a tutti... ringrazio tutti coloro che stanno curando questa faccenda..ma vi chiedo che dobbiamo fare per portare avanti la cosa? occorre vederci mettere una quota qui il tempo scorre e il 1 agosto pubblicano il calendario degli scritti come dobbiamo comportarci gli idonei? a questo punto non ha senso andare a fare gli scritti...come ci dobbiamo comportare?
              ti puoi comportare in tanti modi...ad esempio a me è stato anke detto di far finire il concorso impugnare la graduatoria finale e poi fare ricorso cosi da essere annullato tutto quanto...

il 1° agosto possono pubblicare pure la faccia del direttore generale sul loro sito... personalmente poco mi interessa...

Commenta

Ciao barbina, abbiamo creato un gruppo apposito su facebook, per convogliare idee e forze in merito al ricorso, il link è questo

Accedi | Facebook

Siamo già una 50ina!
                Per ora abbiamo predisposto una lettera d'accesso agli atti amministrativi per prendere visione del parere dell'avvocatura e, contestualmente, un ricorso amministrativo da presentare all'istat.
                Quindi niente costi, se non le spese postali, quindi stai tranquilla!
                Anche tu ne vieni tutelata, non temere...
                In bocca al lupo per tutto!

P.S. La soglia di idoneità per l'area informatica è stata di 76,01... spero di esserti stato utile!
                grazie, e scusatemi se sono stata un po brusca, ho i nervi a fior di pelle e questa situazione del concorso non migliora la situazione. in ogni caso se c'è qualche azione da fare chiedete, io sono disponibile, anche se penso che al più riusciremo a muovere un po di polvere e niente di più

Commenta

non è vero che non ha senso andare a fare gli scritti. bisogna lottare. se uno studia non possono sbatterlo fuori. gli scritti si possono impugnare e per l'orale io consiglio di portarsi dietro la finanza, la polizia, i carabinieri, insomma qualcuno in divisa che posssa essere garante della legittimità della procedura. è chiaro che questo non serve ad evitare che chi deve conoscerà già le prove in anticipo, ma chi ha studiatò non può non avere ciò che merita

Commenta

Aspettiamo la graduatoria finale!!!chissa' quanti mesi passeranno(si parlava di impugnare la delibera con la quale hanno esentato gli interni dalla preselezione)!! Gli idonei nel frattempo vanno a fare 2 prove scritte che non hanno nemmeno senso..Questo concorso fa' proprio schifo.. ma io dico se avevano tutti questi interni da stabilizzare ma perche non lo facevano senza disturbare la gente...

Commenta

Aspettiamo la graduatoria finale!!!chissa' quanti mesi passeranno(si parlava di impugnare la delibera con la quale hanno esentato gli interni dalla preselezione)!! Gli idonei nel frattempo vanno a fare 2 prove scritte che non hanno nemmeno senso..Questo concorso fa' proprio schifo.. ma io dico se avevano tutti questi interni da stabilizzare ma perche non lo facevano senza disturbare la gente...
                      Non possono stabilizzare più nessuno! L'unico modo per entrare di ruolo nella P.A. è fare concorso e, quando prevista, la prova preselettiva la devono fare tutti!
                      Ormai ci hanno "disturabati".. quindi ora faremo altrettanto con loro!

Commenta

Sto operando...
                      X