Originariamente inviato da achill3r
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Istat - ricorso - concorso per 115 collaboratori tecnici
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da achill3r Visualizza il messaggioOgnuno parla per sè e risponde personalmente di quello che dice. Quindi, evita di etichettare come "barzelletta" questo ricorso, perchè ci sono decine di persone che ci stanno buttando sangue!
Grazie.
Commenta
-
Originariamente inviato da achill3r Visualizza il messaggioOgnuno parla per sè e risponde personalmente di quello che dice. Quindi, evita di etichettare come "barzelletta" questo ricorso, perchè ci sono decine di persone che ci stanno buttando sangue!
Grazie.
Commenta
-
Originariamente inviato da barbina Visualizza il messaggiook, capisco che sono poco presente ultimamente e non riesco a seguire tutti i post, ma ho mio padre ricoverato e mai sorella che si sposa fra 5 giorni. detto questo, ho chiesto più volte cosa dovrei fare per unirmi al ricorso, ma non ho ottenuto risposta, vi ho inoltre chiesto se qualcuno mi sa dire quel'è la soglia per gli informatici con cui si è passato e anche a questa domanda non mi pare di aver ricevuto risposta (se qualcuno ha risposto vi chiedo scusa, mi sarà sfugito). qualcuno può gentilemente rispondermi?
Accedi | Facebook
Siamo già una 50ina!
Per ora abbiamo predisposto una lettera d'accesso agli atti amministrativi per prendere visione del parere dell'avvocatura e, contestualmente, un ricorso amministrativo da presentare all'istat.
Quindi niente costi, se non le spese postali, quindi stai tranquilla!
Anche tu ne vieni tutelata, non temere...
In bocca al lupo per tutto!
P.S. La soglia di idoneità per l'area informatica è stata di 76,01... spero di esserti stato utile!
Commenta
-
Buona sera a tutti... ringrazio tutti coloro che stanno curando questa faccenda..ma vi chiedo che dobbiamo fare per portare avanti la cosa? occorre vederci mettere una quota qui il tempo scorre e il 1 agosto pubblicano il calendario degli scritti come dobbiamo comportarci gli idonei? a questo punto non ha senso andare a fare gli scritti...come ci dobbiamo comportare?
Commenta
-
Originariamente inviato da LAUR81 Visualizza il messaggioBuona sera a tutti... ringrazio tutti coloro che stanno curando questa faccenda..ma vi chiedo che dobbiamo fare per portare avanti la cosa? occorre vederci mettere una quota qui il tempo scorre e il 1 agosto pubblicano il calendario degli scritti come dobbiamo comportarci gli idonei? a questo punto non ha senso andare a fare gli scritti...come ci dobbiamo comportare?
il 1° agosto possono pubblicare pure la faccia del direttore generale sul loro sito... personalmente poco mi interessa...
Commenta
-
Originariamente inviato da achill3r Visualizza il messaggioCiao barbina, abbiamo creato un gruppo apposito su facebook, per convogliare idee e forze in merito al ricorso, il link è questo
Accedi | Facebook
Siamo già una 50ina!
Per ora abbiamo predisposto una lettera d'accesso agli atti amministrativi per prendere visione del parere dell'avvocatura e, contestualmente, un ricorso amministrativo da presentare all'istat.
Quindi niente costi, se non le spese postali, quindi stai tranquilla!
Anche tu ne vieni tutelata, non temere...
In bocca al lupo per tutto!
P.S. La soglia di idoneità per l'area informatica è stata di 76,01... spero di esserti stato utile!
Commenta
-
Originariamente inviato da LAUR81 Visualizza il messaggioBuona sera a tutti... ringrazio tutti coloro che stanno curando questa faccenda..ma vi chiedo che dobbiamo fare per portare avanti la cosa? occorre vederci mettere una quota qui il tempo scorre e il 1 agosto pubblicano il calendario degli scritti come dobbiamo comportarci gli idonei? a questo punto non ha senso andare a fare gli scritti...come ci dobbiamo comportare?
Commenta
-
Aspettiamo la graduatoria finale!!!chissa' quanti mesi passeranno(si parlava di impugnare la delibera con la quale hanno esentato gli interni dalla preselezione)!! Gli idonei nel frattempo vanno a fare 2 prove scritte che non hanno nemmeno senso..Questo concorso fa' proprio schifo.. ma io dico se avevano tutti questi interni da stabilizzare ma perche non lo facevano senza disturbare la gente...
Commenta
-
Originariamente inviato da LAUR81 Visualizza il messaggioAspettiamo la graduatoria finale!!!chissa' quanti mesi passeranno(si parlava di impugnare la delibera con la quale hanno esentato gli interni dalla preselezione)!! Gli idonei nel frattempo vanno a fare 2 prove scritte che non hanno nemmeno senso..Questo concorso fa' proprio schifo.. ma io dico se avevano tutti questi interni da stabilizzare ma perche non lo facevano senza disturbare la gente...
Ormai ci hanno "disturabati".. quindi ora faremo altrettanto con loro!
Commenta
Commenta