Originariamente inviato da luigi78

Visualizza il messaggio

Tu che passi in un forum dal thread chiaro: RICORSO. Se hai qualcosa da dire per obiettare alle nostre "supposizioni" sei pregato di elencare leggi e relativa giurisprudenza, grazie!

) 405!!! Ora, non dico l’esempio che ho fatto io di “massima sfiga” per loro, ma insomma!!! Tra quello di massimo **** (o quasi, solo un’unità di differenza dai 460 TOTALI “richiesti”) e quello di massima sfiga come ho ipotizzato io per la sola area tecnico-statistica, bhe… EKKEKKAVOLO, calcolo delle probabilità (vedi “legge dei grandi numeri”) ci dice che “doveva” venire qualcosa di intermedio, no? Magari per una o 2 aree uno scostamento anche piccolo, dai rispettivi numeri richiesti, ma per le altre 2 o 3 magari uno scostamento più significativo… NON CREDETE?!?!?!? 
, e sono pronto a scommettere i gioielli che ho nelle mutande che queste 4 distribuzioni così “perfettine” sono talmente IMPROBABILI, almeno tutte e 4 assieme, che la prob. che queste avvenissero CONTEMPORANEAMENTE sia mooooolto vicina alla 0!!!).
.

Commenta