annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Istat - ricorso - concorso per 115 collaboratori tecnici

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Spacciatore resuscitato Visualizza il messaggio
    è la tua opinione

ma i dati dicono altro e non sono opinioni

quali dati?

mi sembra oggettivo il fatto che ho fatto 0 errori

Commenta

Originariamente inviato da donnie Visualizza il messaggio
      quali dati?

mi sembra oggettivo il fatto che ho fatto 0 errori

mi sembra oggettivo che ciò è irrilevante, dato che si discute di quanto avrebbero fatto i precari e non te
      ma pare che la logica l'hai smarrita, ammesso che tu ne abbia mai avuto un briciolo

i dati oggettivi sono e restano che alcuni esentati/precari si sono presentati alla preselettiva che tu dici essere tanto facile e fattibile, ma in buon numero non l'hanno passata

e questi sono fatti non opinioni, come ho detto

Commenta

Originariamente inviato da Pino dei Palazzi Visualizza il messaggio
        non so se avete sentito com'è andata il concorso a tempo determinato di ieri: 5 domandine semplici semplici.

E a dire che c'è gente che per averle risposte in passato in un concorsino da 2-300 persone ha preteso di bypassare le preselezioni di uno da 13000 (e a tempo indeterminato) !!!

Non erano 2-300 persone al vecchio concorso a t.d., le domande non erano 5, ora non sono stati in 13000 a fare le preselezionii. Invece di dire cose false avresti potuto fare anche tu il vecchio concorso a t.d. e se lo superavi ora saresti meno arrabbiato ^^

Commenta

Originariamente inviato da Pino dei Palazzi Visualizza il messaggio
          non so se avete sentito com'è andata il concorso a tempo determinato di ieri: 5 domandine semplici semplici.

E a dire che c'è gente che per averle risposte in passato in un concorsino da 2-300 persone ha preteso di bypassare le preselezioni di uno da 13000 (e a tempo indeterminato) !!!
          concorsino... umh... e prche non ci sei andato pure tu? non mi dire che non avevi i titoli...

Commenta

Insomma a che punto siamo?
            Si fa o non si fa questo ricorso?

Si sta addormentando tutto o la macchina sta continuando a funzionare in silenzio?
            E' un po' che manco da questo forum.

Commenta

Originariamente inviato da jamp78 Visualizza il messaggio
              Insomma a che punto siamo?
              Si fa o non si fa questo ricorso?

Si sta addormentando tutto o la macchina sta continuando a funzionare in silenzio?
              E' un po' che manco da questo forum.
              Il ricorso amministrativo e la richiesta d'accesso agli atti (per vedere il parere dell'avvocatura) sono partiti in molteplici copie la scorsa settimana.

Commenta

invece di fare tante storie ora non pensate che bisognava agire prima della prova preselettiva???inutile fare tante storie ora perchè danneggerete persone che hanno studiato seriamente e che si trovano ora in questa situazione...
                bisognava bloccare tutto dal primo giugno quando è stato pubblicato questo avviso di esclusione degli interni...

Commenta

Per tua informazione. La delibera è stata pubblicata in G.U. il 10 Giugno, quindi quando dovevamo farlo?
                  I tempi per impugnare i provvedimenti amministrativi sono stabiliti per legge.
                  Io sono tra gli ammessi agli scritti.. e non devo dare certo conto a te di quello che faccio.

Commenta

P.S. E' l'Istat, insieme ai precari, che ha danneggiato gli esterni... sicuramente non tutti quelli che, come me, hanno fatto ricorso.

Commenta

Originariamente inviato da AC1984 Visualizza il messaggio
                      invece di fare tante storie ora non pensate che bisognava agire prima della prova preselettiva???inutile fare tante storie ora perchè danneggerete persone che hanno studiato seriamente e che si trovano ora in questa situazione...
                      bisognava bloccare tutto dal primo giugno quando è stato pubblicato questo avviso di esclusione degli interni...
                      Agire prima??? ma scusa ma tu dove eri prima??.. ma tu lo sai ke alcuni qui hanno fatto piu di quello ke potevano fare??? ma tu lo sai ke io il 6 giugno ho litigato cn 2 dirigenti dell istat? ma tu lo sai ke non sn andato a lavoro per due giorni xke ho fatto avanti e indietro per roma tra l ispettorato, il tar lazio e l avvocatura per fare tutto quello ke era in mio potere?? ma tu lo sai ke sn stati scritti degli esposti e tutto questo è stato fatto prima delle preselezioni? ma tu lo sai ke l avviso è stato pubblicato il 10 giugno in GU ke è il termine per impugnare l atto? Bisognava bloccare cosa? ke cosa volevi bloccare secondo te? dovevo rapinare il presidente dell Istat e kiedere come riscatto ke annullavano la preselezione?

Adesso mi dici ke si riskia di danneggiare le persone ke hanno studiato veramente? scusa ma tu cosa hai fatto dal 1° giugno in poi? beh sn le persone come te ke molte volte mi fanno dire, ma ki te lo fa fare??? io la mia scelta l ho preso il 1° giugno presentandomi alla preselezione ma non superandola xke non mi interessava di proseguire cn questo concorso, e anke se avrei superato la preselezione non avrei fatto gli scritti. Io la mia scelta l ho gia presa, tu quale scelta hai preso dal 1° giugno?

Parli, ke è inutile fare tante storie ora, xke danneggeremo le persone come te ke hanno studiato seriamente? ma tu prima dove stavi? tu sei uno dei motivi ke mi fanno dire, ma fate come volete, poi dopo non vi lamentate quando scoprirete l amara verità...cretino io ke ti rispondo pure, ma questa sarà (forse) l ultima volta.

Commenta

Sto operando...
                      X