annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Istat - ricorso - concorso per 115 collaboratori tecnici

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da rufy79 Visualizza il messaggio
    c'è qualcuno tra di voi che parteciperà al concorso istat a tempo determinato che si terrà giorno 8 luglio?
    Sapete, in caso, in cosa consisterà la prova scritta? cioè definizioni, essercizi....non si sà niente a parte le materie...come al solito...

nessuno tra di voi farà questa selezione/concorso?

Commenta

ragazzi chi viene l'8

Commenta

io rufy79...

Commenta

Originariamente inviato da giuseppe66 Visualizza il messaggio
          ma non era il 1° LUGLIO?
          Il 1 Luglio usciranno le graduatorie definitive degli ammessi alle prove scritte, il 1 Agosto usciranno invece le date di svolgimento delle successive prove...

Commenta

qualcuno di voi se su RIPAM usciranno oggi i risultati completi dei test (quelli per cui ci hanno dato la password)?

Commenta

come volevasi dimostrare, non sono passato!!!
              scherzetto: invece si!

che strano, mi vergogno pure dato non lo so nemmeno io come ho fatto, non li avevo nemmeno studiati negli ultimi giorni e mi sono pure incasinato coi numeri e i pallini vari.. mi piacerebbe sapere quanti errori ho fatto, si passava anche con tre errori mi pare; che dire.. è la classica botta di cu**lo ragazzi!!!

ma NetEagle ? spero sia passato pure lui

per chi non ce l'ha fatta mi dispiace, ma considerato che probabilmente verrà annullato.. questo "concorso" ci vediamo ai ricorsi gente! li mi offrirete da bere ovviamente..

P.S. se non salta tutto causa ricorsi (come auspico avvenga), qualcuno sa come sono messe esteticamente quelle della commissione dell'Istat ??? non vorrei dovermi ubriacare davvero agli scritti per farmele sembrare meglio di quelle della Formez!

ah dimenticavo, un saluto ai precari dell'Istat, voglio guardarli in faccia e ne avrò occasione.. lo farò con discrezione, se non li escludono dal "concorso" almeno e sempre che io non stia bluffando solo per fargli rodere il fegato
              ahahah

Commenta

Qualcuno ha notizie di Mark1???

Commenta

Originariamente inviato da Spacciatore resuscitato Visualizza il messaggio
                  come volevasi dimostrare, non sono passato!!!
                  scherzetto: invece si!

che strano, mi vergogno pure dato non lo so nemmeno io come ho fatto, non li avevo nemmeno studiati negli ultimi giorni e mi sono pure incasinato coi numeri e i pallini vari.. mi piacerebbe sapere quanti errori ho fatto, si passava anche con tre errori mi pare; che dire.. è la classica botta di cu**lo ragazzi!!!

ma NetEagle ? spero sia passato pure lui

per chi non ce l'ha fatta mi dispiace, ma considerato che probabilmente verrà annullato.. questo "concorso" ci vediamo ai ricorsi gente! li mi offrirete da bere ovviamente..

P.S. se non salta tutto causa ricorsi (come auspico avvenga), qualcuno sa come sono messe esteticamente quelle della commissione dell'Istat ??? non vorrei dovermi ubriacare davvero agli scritti per farmele sembrare meglio di quelle della Formez!

ah dimenticavo, un saluto ai precari dell'Istat, voglio guardarli in faccia e ne avrò occasione.. lo farò con discrezione, se non li escludono dal "concorso" almeno e sempre che io non stia bluffando solo per fargli rodere il fegato
                  ahahah
                  complimenti spacciatore! mi fa piacere per te! Quale delle tre aree è la tua?

Commenta

Originariamente inviato da cassy79 Visualizza il messaggio
                    complimenti spacciatore! mi fa piacere per te! Quale delle tre aree è la tua?
                    grazie grazie, area informatica

Commenta

Originariamente inviato da jamp78 Visualizza il messaggio
                      Qualcuno ha notizie di Mark1???
                      no, ma spero si faccia vivo, perchè abbiamo un conto aperto coi precari dell'Istat..
                      e ride bene chi ride ultimo

dico bene ?

Commenta

Sto operando...
                      X