annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Istat - ricorso - concorso per 115 collaboratori tecnici

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Spacciatore resuscitato Visualizza il messaggio
    le probabilità che io abbia passato la prova sono le stesse di quelle hai tu di uscire stasera con Belen..
    cioè io te lo auguro, ma la vedo dura
    Casomai, vorrai dire.... sono le stesse probabilità che ha Belen di uscire stasera con me! Cioè, io glielo auguro, ma la vedo dura...

Commenta

Originariamente inviato da Spacciatore resuscitato Visualizza il messaggio
      si trovava su uno dei fogli e c'era scritto nelle istruizioni di ricopiarselo..
      se non l'hai fatto forse ti conviene telefonare
      Sì.... all'UNICEF.... chissà chi le risponde.... Il numero andava copiato, se uno si è scordato di copiarlo, vuol dire che non sa giocare a memory

Commenta

Il 22 e 23 giugno si sono regolarmente svolte in tre sessioni le prove preselettiveper i
        69 posti nell’area tecnico statistica. Si sono presentati 2.483 candidati su7.591 aventi diritto. Al termine delle prove le operazioni di abbinamento e letturaottica e correzione degli elaborati si sono svolte pubblicamente alla presenza dinumerosi candidati. Gli idonei sono risultati 277, la soglia di idoneità è stata 77,34 e 104 candidati hanno riportato il punteggio di 80/80.

Con una soglia di 77,34 penso di non avercela fatta. Peccato
        Ultima modifica di dommga63; 24-06-2011, 14:48.

Commenta

sul sito ripam chiede un codice prova e una password... io ho copiato il codice quello della cartolina piccola..

Commenta

Originariamente inviato da theresa_: Visualizza il messaggio
            sul sito ripam chiede un codice prova e una password... io ho copiato il codice quello della cartolina piccola..
            Il codice deve essere di un concorso online. Il nostro ancora non c'è

Commenta

Dal comunicato dell'Istat si evince che le date delle prove scritte saranno rese note il 1 Agosto perciò se ne parla dopo l'estate...

Commenta

In ogni caso la sogli di idoneità è altissima, e non seleziona i migliori poiché persone preparatissime come Tonga80 potrebbero rimanere fuori per errori di copiatura.
                Io capisco che questo sia la naturale conseguenza dovuta all'enorme massa di partecipanti ma a maggior ragione non è giusto che i precari se la siano evitata...
                Buona fortuna a tutti perché di fortuna purtroppo trattasi...

Commenta

Originariamente inviato da theresa_: Visualizza il messaggio

quella è la password. il codice di prova lo trovi nella stessa pagina in fondo non appena sarà inserita la voce istat!

Commenta

Tra un po' avremo l'elenco dei pappagalli più performanti

Commenta

Originariamente inviato da FrancescoAnt Visualizza il messaggio
                      Tra un po' avremo l'elenco dei pappagalli più performanti
                      la conosci la canzone di sordi?

Commenta

Sto operando...
                      X