Originariamente inviato da Spacciatore resuscitato
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Istat - ricorso - concorso per 115 collaboratori tecnici
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Spacciatore resuscitato Visualizza il messaggiosi trovava su uno dei fogli e c'era scritto nelle istruizioni di ricopiarselo..
se non l'hai fatto forse ti conviene telefonare
Commenta
-
Il 22 e 23 giugno si sono regolarmente svolte in tre sessioni le prove preselettiveper i69 posti nell’area tecnico statistica. Si sono presentati 2.483 candidati su7.591 aventi diritto. Al termine delle prove le operazioni di abbinamento e letturaottica e correzione degli elaborati si sono svolte pubblicamente alla presenza dinumerosi candidati. Gli idonei sono risultati 277, la soglia di idoneità è stata 77,34 e 104 candidati hanno riportato il punteggio di 80/80.
Con una soglia di 77,34 penso di non avercela fatta. Peccato
Ultima modifica di dommga63; 24-06-2011, 14:48.
Commenta
-
Originariamente inviato da theresa_: Visualizza il messaggiosul sito ripam chiede un codice prova e una password... io ho copiato il codice quello della cartolina piccola..
Commenta
-
In ogni caso la sogli di idoneità è altissima, e non seleziona i migliori poiché persone preparatissime come Tonga80 potrebbero rimanere fuori per errori di copiatura.
Io capisco che questo sia la naturale conseguenza dovuta all'enorme massa di partecipanti ma a maggior ragione non è giusto che i precari se la siano evitata...
Buona fortuna a tutti perché di fortuna purtroppo trattasi...
Commenta
-
Originariamente inviato da theresa_: Visualizza il messaggiosul sito ripam chiede un codice prova e una password... io ho copiato il codice quello della cartolina piccola..
quella è la password. il codice di prova lo trovi nella stessa pagina in fondo non appena sarà inserita la voce istat!
Commenta
-
Originariamente inviato da FrancescoAnt Visualizza il messaggioTra un po' avremo l'elenco dei pappagalli più performanti
Commenta
Commenta