annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Istat - ricorso - concorso per 115 collaboratori tecnici

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da achill3r Visualizza il messaggio
    Già.. e figurati per me che sto a Messina!
    Chissà cos'abbia di così misterioso questo fantomatico parere... se avessero svolto tutto nel pieno rispetto delle regole, cosa costava renderlo pubblico?!
    Non posso scrivere il dubbio che ho altrimenti mi denunciano

Commenta

@Achiller anche tu terrone?

Commenta

Originariamente inviato da cindyP Visualizza il messaggio
        Riassumendo, chi c'è il 22 pome? qlc viene dall'aeroporto?
        io ci sn il 22 pomeriggio...ma nn vengo dall aereoporto...

Commenta

Originariamente inviato da giuseppe66 Visualizza il messaggio
          @Achiller anche tu terrone?
          Terrone? Rispetto a te di Girgenti... sono un polentone!!

Commenta

Originariamente inviato da achill3r Visualizza il messaggio
            Terrone? Rispetto a te di Girgenti... sono un polentone!!
            ahahah vero

Commenta

Originariamente inviato da mark1 Visualizza il messaggio
              io ci sn il 22 pomeriggio...ma nn vengo dall aereoporto...
              Ci troviamo all'ingresso fiera? -... se mai riuscirò ad arrivarci ...-
              Tu a che ora arrivi?

Commenta

Originariamente inviato da cindyP Visualizza il messaggio
                Ci troviamo all'ingresso fiera? -... se mai riuscirò ad arrivarci ...-
                Tu a che ora arrivi?
                Bhe tieni conto ke poi deve prendere il treno in direzione roma tiburtina ma scendere alla fermata fiera di roma... poi ci dovrebbe essere un bus navetta ke ti accompagna all ingresso del padiglione....

facciamo cosi quel giorno mi metterò una magliettina bianca con manike lunghe.... se vedi uno alto 1e90 e moro sn io...

Commenta

Originariamente inviato da giuseppe66 Visualizza il messaggio
                  ahahah vero
                  E io che sono?

Giuseppe, appena finisce tutta questa storia ci andiamo a fare un bel bagno lì dalle tue parti (S. Leone o Portoempedocle).

Ps. Achill3r lo sai che mi manca la tua città? Ho lavorato per un annetto all'A.S.P. lì da voi... come consulente esterno, e ho scoperto che voi messinesi siete persone davvero splendide!!! Veramente.... mi sono trovato benissimo... e tra l'altro l'A.S.P. è una delle poche P.A. dove ho visto voglia VERA di lavorare. Ci tenevo a testimoniarlo.

Commenta

a fiumicino ci sono pure io arrivo alle 10 del 22 provenienza palermo
                    solo ch enon ho deciso se andare in fiera o fare un giro per le antiche rovine

Commenta

Originariamente inviato da NetEagle Visualizza il messaggio
                      E io che sono?

Giuseppe, appena finisce tutta questa storia ci andiamo a fare un bel bagno lì dalle tue parti (S. Leone o Portoempedocle).

Ps. Achill3r lo sai che mi manca la tua città? Ho lavorato per un annetto all'A.S.P. lì da voi... come consulente esterno, e ho scoperto che voi messinesi siete persone davvero splendide!!! Veramente.... mi sono trovato benissimo... e tra l'altro l'A.S.P. è una delle poche P.A. dove ho visto voglia VERA di lavorare. Ci tenevo a testimoniarlo.
                      Questo mi fa piacere!

Commenta

Sto operando...
                      X