Originariamente inviato da achill3r
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Istat - ricorso - concorso per 115 collaboratori tecnici
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da cindyP Visualizza il messaggioRiassumendo, chi c'è il 22 pome? qlc viene dall'aeroporto?
Commenta
-
Originariamente inviato da giuseppe66 Visualizza il messaggio@Achiller anche tu terrone?
Commenta
-
Originariamente inviato da achill3r Visualizza il messaggioTerrone? Rispetto a te di Girgenti... sono un polentone!!
Commenta
-
Originariamente inviato da mark1 Visualizza il messaggioio ci sn il 22 pomeriggio...ma nn vengo dall aereoporto...
Tu a che ora arrivi?
Commenta
-
Originariamente inviato da cindyP Visualizza il messaggioCi troviamo all'ingresso fiera? -... se mai riuscirò ad arrivarci ...-
Tu a che ora arrivi?
facciamo cosi quel giorno mi metterò una magliettina bianca con manike lunghe.... se vedi uno alto 1e90 e moro sn io...
Commenta
-
Originariamente inviato da giuseppe66 Visualizza il messaggioahahah vero
Giuseppe, appena finisce tutta questa storia ci andiamo a fare un bel bagno lì dalle tue parti (S. Leone o Portoempedocle).
Ps. Achill3r lo sai che mi manca la tua città? Ho lavorato per un annetto all'A.S.P. lì da voi... come consulente esterno, e ho scoperto che voi messinesi siete persone davvero splendide!!! Veramente.... mi sono trovato benissimo... e tra l'altro l'A.S.P. è una delle poche P.A. dove ho visto voglia VERA di lavorare. Ci tenevo a testimoniarlo.
Commenta
-
Originariamente inviato da NetEagle Visualizza il messaggioE io che sono?
Giuseppe, appena finisce tutta questa storia ci andiamo a fare un bel bagno lì dalle tue parti (S. Leone o Portoempedocle).
Ps. Achill3r lo sai che mi manca la tua città? Ho lavorato per un annetto all'A.S.P. lì da voi... come consulente esterno, e ho scoperto che voi messinesi siete persone davvero splendide!!! Veramente.... mi sono trovato benissimo... e tra l'altro l'A.S.P. è una delle poche P.A. dove ho visto voglia VERA di lavorare. Ci tenevo a testimoniarlo.
Commenta
Commenta