ai giornali, a quanto pare, la notizia non fa ancora gola
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Istat - ricorso - concorso per 115 collaboratori tecnici
Comprimi
X
-
Buonasera a tutti
premetto che a leggere ste cose mi è venuto il mal di testa,
ma fatemi capire una cosa hanno chiesto l'esonero dalla preselezione allegando un articolo del ccnl che di tutto parla tranne di esonerarli dalla preselezione?
Ma a sto punto perchè non chiedevano di trasformare il rapporto di lavoro da t.d. a t.i.?
E poi vorrei sapere ma per leggere sto cavolo di parere come si fa?
Commenta
-
Originariamente inviato da cassy79 Visualizza il messaggioai giornali, a quanto pare, la notizia non fa ancora gola
Oggi si preferisce la notizia servita su un vassoio d'argento, già bella e pronta.
Peccato. Perchè con 13mila persone potenziali di mezzo, avrebbero reso un degno servizio alla società... oltre che un ritorno di immagine per la testata.
Ma non disperiamo... noi abbiamo Mark1!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da cassy79 Visualizza il messaggioai giornali, a quanto pare, la notizia non fa ancora gola
Commenta
-
Originariamente inviato da giuseppe66 Visualizza il messaggioBuonasera a tutti
premetto che a leggere ste cose mi è venuto il mal di testa,
ma fatemi capire una cosa hanno chiesto l'esonero dalla preselezione allegando un articolo del ccnl che di tutto parla tranne di esonerarli dalla preselezione?
Ma a sto punto perchè non chiedevano di trasformare il rapporto di lavoro da t.d. a t.i.?
E poi vorrei sapere ma per leggere sto cavolo di parere come si fa?
In teoria, noi tutti candidati esterni, abbiamo diritto a vedere il parere. Autorizzazione che, invece, è stata negata alla organizzazione sindacale USI, perchè non era parte interessata.
Peccato che non abbia idea di come poter avanzare tale richiesta all'Istat...
Spero di esser stato chiaro anche in questo frangente.Ultima modifica di achill3r; 14-06-2011, 22:00.
Commenta
-
Originariamente inviato da achill3r Visualizza il messaggioPer quanto riguarda la visione del parere espresso dall'Avvocatura Generale dello Stato all'Istat, la norma vuole che ad accedere ad un simile atto della P.A. sia richiesto un interesse effettivo a richiederlo da parte di chi ne fa domanda.
In teoria, noi tutti candidati esterni, abbiamo diritto a vedere il parere. Autorizzazione che, invece, è stata negata alla organizzazione sindacale USI, perchè non era parte interessata.
Peccato che non abbia idea di come poter avanzare tale richiesta all'Istat...
Spero di esser stato chiaro anche in questo frangente.
e anche se sto a circa 1000 km di distanza da roma la puzza di bruciato la sento fino a casa mia
Commenta
-
Originariamente inviato da giuseppe66 Visualizza il messaggiochiarissimo
e anche se sto a circa 1000 km di distanza da roma la puzza di bruciato la sento fino a casa mia
Commenta
-
Originariamente inviato da giuseppe66 Visualizza il messaggiochiarissimo
Chissà cos'abbia di così misterioso questo fantomatico parere... se avessero svolto tutto nel pieno rispetto delle regole, cosa costava renderlo pubblico?!
Commenta
Commenta